Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3730 giorni fa
Ciao a tutte! Grazie per il benvenuto! Mi sposerò l'anno prossimo, il 9/06/2017 ?! Sono alle prese con la scelta della location! Dalle foto in internet sono rimasta incantata da la terra degli aranci al Vomero (Na)! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3848 giorni fa
Ciaooooo sposine, scusate l'assenza ma non sono riuscita a comunicare con voi dopo il matrimonio. Ci siamo sposati il 16 settembre ed è stato tutto stupendo x noi e x i nostri invitati che ancora ci fanno i complimenti x tutto. Vorrei raccontarvi la...
3867 giorni fa
Ragazze ci siamo ...... finalmente dopo mesi con tante cose da fare domani ci sposiamo. Quante emozioni in questi mesi e quanti dubbi sulle scelte, e voi sempre pronte a dare i giusti consigli ..... grazie ragazze siete state direi fondamentali x me...
3883 giorni fa
regalo mamme ragazze aiuto..... sono in crisi, abbiamo scelto questa collana di perle e oro bianco x le nostre mamme ma continuo a leggere che le perle sono lacrime se regalate ...... ho paura di aver fatto una scelta sbagliata .... voi cosa ne...
3942 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un consiglio, sia io che il mio fm abbiamo purtroppo solo la mamma e stiamo pensando ad una bomboniera diversa x loro, ma non abbiamo idea vorremmo qualcosa di diverso dalla cornice o dal gingillo solito, voi cosa farete???? ...
3947 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3981 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi che tipo di reggiseno devo indossare sotto un abito senza spalline anche se in realtà le ha ma tutto pizzo quindi il reggiseno non si deve assolutamente vedere? Premessa porto una quasi quarta e vorrei tirarle su e non...
3985 giorni fa
sposineeeeeeeeee help , x la mattina delle nozze vorrei qualcosa di diverso dalla vestaglietta lunga o corta che sia ..... avete qualche idea x essere magari più comoda e a proprio agio davanti a fotografo parrucchiere ecc???????? si accettano...
4002 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questo anello come regalo x una delle mie due testimoni?? è della linea INK sono personalizzabili posso scegliere la frase da incidere e anche il tipo di anello , sono in argento e hanno un costo di circa 195 euro ...... vi...
4005 giorni fa
Ragazze ..... dopo l' ok dell'atelier x il reggiseno oggi ho preso anche lo slip :
Ho caricato una foto nel post di Sara
4016 giorni fa
4016 giorni fa
Sono troppo contenta finalmente sono riuscita a trovare i quattro abiti uguali x le mie damigelle sono bellissime e io sono strafeliceeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4029 giorni fa
ciaooooo!! ho deciso di far le partecipazioni da sola per risparmiare soldiiiii!!!! =) sapete dove posso trovare dei rotoli di yuta a prezzo basso?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4032 giorni fa
salve ragazze.....volevo sapere se alcune di voi hanno il mio stesso quesito---- Ho ordinato le mie partecipazioni poco tempo fa e dopo ho aperto la lista di nozze on line per il nostro matrimonio che sarà il viaggio di nozze....devo mettere dentro...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4086 giorni fa
Mia mamma sará la mia testimone e non so proprio cosa regalarle...aiutooooo !!
Ho caricato una foto nel post di Paola
4093 giorni fa
buonnasera a tutte, mi sposo a settembre e a febbraio devo cominciare a cercare l'abito..il mio budget è 2000 compresi accessori quindi voglio evitare atelier troppo cari. Ho contattato gli atelier qui sul forum ma molti non mi rispondono perciò vi...
Fotografi garanzie ANFM