Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Illy
Sposa VIP Giugno 2015 Venezia

Non so cosa regalare alla mia mamma

Illy, il 22 Gennaio 2015 alle 20:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Mia mamma sará la mia testimone e non so proprio cosa regalarle...aiutooooo !!

22 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Aprile 2015 alle 22:52
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OK. Allora niente.
    Ottima scelta comunque!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla mia mamma regalerò questo anello pandora accompagnato da una lettera dove la

    ringrazierò x tutto quello che ha fatto x rendermi la donna che sono adesso.x la mia mammaaaa

    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si moltissimo....ho preso una cornice cmq
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tua mamma è religiosa?
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei fare un regalo alla mia mamma anche se non è la mia testimone ufficiale..e ho pensato a un ciondolo o una collana con il simbolo dell'infinito. Oppure trovo molto bella l'idea di una cornice, ma non di quelle classiche d'argento, ma di quelle composte da più immagini con foto da vostre da quando eri piccola a poi un buco vuoto per quella di voi al matrimonio dove puoi intanto inserire un biglietto con una dedica.

    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto orientata infatti proprio su una cornice con una foto mia sua e fm insieme...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è una cosa dolcissima far fare la testimone alla propria mamma...purtroppo cosa regalare alla mamma è sempre difficile perchè meritano tutto il meglio...secondo me sarebbe bello una foto vostra con una bellissima lettera come bigliettino

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce ne sono vari, io sulla 12print ho fatto anche un plaid con la foto del mio gatto ed è venuta bene perciò pensavo di rifarlo l'ordine, però potrei anche provarne un altro, nessuna di voi ci ha fatto ordini?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare il sito internet sia fotoregali.com o it...o cmq una cosa così....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hahahahahahahah lettera e orecchini x il grande giorno!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    wow fantasticoooo! come si può fare una coperta cosi!!!!

    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per natale le ho regalato una coperta personalizzata in pile con tutte le nostre foto più belle e le è piaciuto un sacco...anche al mio fm ho fatto lo stesso regalo per un anniversario...potresti cercare qualcosa di personalizzato con foto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2014 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze,

    io ho scelto la mia migliore amica come testimone e mia mamma è rimasta un po' delusa, non me l'aspettavo perchè non aveva mai parlato del fatto che le avrebbe fatto piacere... Vorrei rifarmi con un bel regalo per la festa della mamma, voi cosa regalerete alle vostre mamme??

    Di solito le ho sempre fatto i fiori, ma ormai li trovo un po' banali..anche il gioiello non mi convince perchè ne ha tantissimi, quindi pensavo a qualcosa di più originale, non so ancora se qualcosa per la casa o per lei da indossare, ho visto i grembiuli personalizzati con le fotografie della 12Print, e visto che mia mamma ama cucinare ho pensato che potrebbe essere simpatico! Comunque mi piacerebbe restare nel campo dei regali personalizzati,

    consigli??

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh...in effetti Smiley winking

    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giá piangerá quel giorno ..con la lettera me la vuoi proprio stroncare rosy. Hi hi hi...
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É proprio perché la conosco che so che ha giâ tutto. Ah ah ah...vedremo magari qualcosa di personalizzato ....grazie mille !!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben credo ke meglio di te nessuno può conoscerla... tu sai msglo di chiunque cosa potrebbe piacerle Smiley winking.... bracciale, qualcosa x la casa, viaggetto, beauty farm...orecchini o altro le potrebbe indossare x il tuo grande giorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Illy....innanzitutto complimenti per la scelta.... io le regalerei un video con delle foto vostre e delle canzoni significative,una lettera di ringraziamento e un piccolo brillante da portare sempre con sè Smiley winking

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Per me è importante ma purtroppo l'ho capito solo quando sono diventata mamma quanto bene le volevo.. e oraabbiamo un rapporto bello
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É la mia migliore amica...non potrei sposarmi senza lei a fianco...grazie del consiglio !!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Illy... avere la mamma come testimone.
    Sinceramente non saprei cosa regalare.. ma credo che qualsiasi cosa che poi le resti di ricordo possa andare ben. Magari un piccolo gioiello come ad esempio un braccialetto o una catenjna da tenere sempre con se potrebbe essere un idea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione