Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3848 giorni faCiaooooo sposine, scusate l'assenza ma non sono riuscita a comunicare con voi dopo il matrimonio. Ci siamo sposati il 16 settembre ed è stato tutto stupendo x noi e x i nostri invitati che ancora ci fanno i complimenti x tutto. Vorrei raccontarvi la...
Ho creato un post
3867 giorni faRagazze ci siamo ...... finalmente dopo mesi con tante cose da fare domani ci sposiamo. Quante emozioni in questi mesi e quanti dubbi sulle scelte, e voi sempre pronte a dare i giusti consigli ..... grazie ragazze siete state direi fondamentali x me...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao sposineeeeee, fino a qualche settimana fa eravamo super convinti di tornare a casa nostra x la prima notte di nozze ora a 3 giorni dal matrimonio abbiamo il dubbio che si possa fare tardi la sera e che essendo stanchi fare un ora di macchina...
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze ma quando arriva il parente o l'amico con la famosa busta contenete i soldi ma bisogna aprirla oppure no? Cioè a parte leggere il biglietto è buona educazione vedere quanto ci sta dentro davanti alla persona che ve l'ha data ????
Ho creato un post
3883 giorni faregalo mamme ragazze aiuto..... sono in crisi, abbiamo scelto questa collana di perle e oro bianco x le nostre mamme ma continuo a leggere che le perle sono lacrime se regalate ...... ho paura di aver fatto una scelta sbagliata .... voi cosa ne...
Ho creato un post
3943 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio, sia io che il mio fm abbiamo purtroppo solo la mamma e stiamo pensando ad una bomboniera diversa x loro, ma non abbiamo idea vorremmo qualcosa di diverso dalla cornice o dal gingillo solito, voi cosa farete???? ...
Ho creato un post
3947 giorni faLe adorooooooo
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze ho paura di essere in ritardo con le pratiche burocratiche, mi spiego i documenti sono pronti da tempo, sposiamo il 16 settembre ma ancora non abbiamo fatto la promessa in comune, venerdì finalmente ci hanno dato appuntamento in chiesa x il...
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze oggi mi sono fatta un giro da un parrucchiere che conosco dove purtroppo non vado quasi mai xchè un pò distante da me x avere informazioni sui costi, allora prova o più prove trattamento capelli il giorno prima acconciatura sposa e messa in...
Ho creato un post
3984 giorni faBuongiorno spose belle .....si sa che quasi sempre la suocera fa un regalo alla sposa che sia una collana o un anello , ma allo sposo ???? Cosa regalerà vostra madre al vostro fm??
Ho creato un post
3986 giorni faSposineeeeeeeeee help , x la mattina delle nozze vorrei qualcosa di diverso dalla vestaglietta lunga o corta che sia ..... avete qualche idea x essere magari più comoda e a proprio agio davanti a fotografo parrucchiere ecc???????? si accettano...
Ho creato un post
3995 giorni faBuonaseraaaaaaa voglio condividere con voi le nostre bellissime bomboniere ...... tutta opera di mia cognata credetemi da vicino sono ancora più belle : credo proprio che dovrò farle una statua vista la quantità di bomboniere che ha dovuto farci...
Ho creato un post
4002 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo anello come regalo x una delle mie due testimoni?? è della linea INK sono personalizzabili posso scegliere la frase da incidere e anche il tipo di anello , sono in argento e hanno un costo di circa 195 euro ...... vi...
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze ..... dopo l' ok dell'atelier x il reggiseno oggi ho preso anche lo slip :
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze buongiorno vorrei un consiglio noi avremmo 4 testimoni io la moglie di mio fratello e una mia carissima amica e il mio fm il fratello e un cugino ,qualche settimana fa il fratello ci chiese se avevamo già chi ci facesse le fedi e poichè non...
Ho creato un post
4016 giorni faSono troppo contenta finalmente sono riuscita a trovare i quattro abiti uguali x le mie damigelle sono bellissime e io sono strafeliceeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM