Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍
- Sposa TOP
- 49.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faEccolo qui, è arrivato oggi, preso su ebay è stupendo di presenza *_* ovviamente è stropicciato quindi nn ci fate caso ma va stirato è bello ampio, le bimbe sn felicissima, vi piace? ^_^
Ho creato un post
3891 giorni faEccolo ed anke questo è pronto ho 2 damine e 2 pagetti, il più grande porterà questo prima ke io entri in chiesa, le femminucce spargeranno i petali e il maskietto più piccolo porterà le fedi così ogni bimbo avrà un compito e sn tutti contenti ^_^ ...
Ho creato un post
3893 giorni faCiao a tutte carissime è un po ke scrivo meno, ma sn davvero distrutta oggi sn a -40 giorni e ancora 2000 cose da fare -_-" mamma mia, devo fare il tableau, dare le ultime 2 partecipazioni e sn già in ritardo, prenotare la torta; andare alla location...
Ho creato un post
3911 giorni faE oggi a meno 59 abbiamo fatto anke la promessa di matrimonio ecco già le pubblicazioni civili...felicità ed emozione *_*
Ho creato un post
3912 giorni faEccomi di nuovo cn un altro fai da te sn dei cartoncini cn I nomi dei tavoli e alla fine scriverò i nomi degli ospiti ke poi andranno appesi al mio tableau ^_^ ve lo mostrerò poi finito
Ho creato un post
3913 giorni faEd eccomi qui ^_^ mancano solo 60 giorni gli ultimi due mesi all'inizio sembra tutto così lontano ed invece ormai manca poco i mesi sono volati davvero ^_^ finalmente sono arrivati tutti i mobili ora c'è da scegliere le tende e altre piccole cosine...
Ho creato un post
3925 giorni faEccole qui bomboniere di CarloPignatelli cn la sua scatola cn I fiocchi bianki e lilla ke riprendono I colori del matrimonio e la placchetta in argento di Pignatelli io le trovo molto fini e delicate ^_^
Ho creato un post
3929 giorni faCare sposine vi spiego qual'è la differenza tra make up artist ed estetista, allora l'estetista cm dice la parola si occupa dell'estetica in modo generale, trattamenti al corpo e al viso, manicure, pedicure, epilazione, massaggi, di solito un...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao carissime questi giorni sn stati davvero pesanti ho pulito tutta casa e sn davvero esausta, ieri è già arrivata la parete attrezzata, ora in questi giorni man mano deve arrivare tutto, ieri finalmente abbiamo anke fatto il processicolo sn...
Ho creato un post
3940 giorni faSabato cn il nostro testimone abbiamo creato il giochino Y spy ovviamente questo è un foglio di prova poi me li stampera' lui ke lavora dove creano stampe infatti cn la sua stampante nn è venuto perfetto, poi le voglio arrotolare e legare cn il...
Ho creato un post
3940 giorni faCiao care amike questo mese di luglio per voi come sarà? Per me come ho scritto nel titolo sarà da Panico totale!!! -_-" tutto in un mese...dobbiamo distrubuire le partecipazioni; sbrigare tutti i documenti per il matrimonio, fare il processetto, la...
Ho creato un post
3940 giorni faArieccomi adesso ho fatto i bigliettini per mettere i gusti dei confetti spero vi piacciono magari do un idea anke a voi questa farfalle di cartoncino mi sn stata utili per tanti lavoretti ^_^
Ho creato un post
3944 giorni faCara ragazze e ragazzi mi sn dimenticata di dirvi ke oggi ho pure scelto i gusti dei confetti ke ve lo dico a fare ne ho assaggiati una varietà infinita uno più buono dell'altro ^_^ Xke ormai più ke confetti sn dei veri e propri dolcetti per questo...
Ho creato un post
3945 giorni faEccoli qua' oggi sn andata a vederli sn quasi pronti la farfalla in ceramica bianca sarà la seconda bomboniera x ki magari nn è invitato e mi porta un pensierino, poi ci sn I gessetti profumati ke sn i segnaposto e poi i segnaposto per i bimbi, i...
Ho creato un post
3945 giorni faEccomi cn un altro dei mie fai dai te visto ke avevo ancora sottotorta e nastri ho detto invece di sprecarli faccio i porta fazzolettini, a me piacciono come sn venuti li trovo troppo carini *_* voi ke dite? ^_^
Ho creato un post
3950 giorni faCare sposine e future sposine vorrei fare i capelli laterali ma qualcuno sa da ke lato si devono mettere? Tutti a destra o a sinistra? Speriamo ke qualcuna di voi lo sa, non vorrei poi problemi per le foto -_-" attendo risposte ^_^ Cmq li vorrei così...
Fotografi garanzie ANFM