Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍
- Sposa TOP
- 49.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3843 giorni faRagazze se volete vi ho messo il link del nostro trailer ke è appena uscito su youtube Guarda "WeddingTrailer _ Salvo&Rosy (video proiettato in sala)" su YouTube - https://youtu.be/u3QzNk8DXhQ
Ho creato un post
3843 giorni faEccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima * _ * Salvo aveva gli occhi lucidi ma è riuscito a...
Ho creato un post
3850 giorni faCare ragazze manca proprio pochissimo domani mattina alle 10:30 arriverò in chiesa sn tanto contenta, per ora non sn super ansiosa e spero di non esserlo neanke domani ^_^ purtroppo non sn tanto felice al 100% cm vorrei xke ieri mia nonna si è rotta...
Ho creato un post
3851 giorni faEd anke questa è fatta ecco le mie unghie
Ho creato un post
3852 giorni faEccomi qui cn il mio tableau tutto fai da me anke l'albero preso nella mia campagna e poi dipinto di bianco ^_^ adoro com'è venuto spero vi piace anke a voi ah oggi è anke il mio compleanno compio 33 anni ^_^
Ho creato un post
3861 giorni faCiao care eccomi a -10 mamma ke stanchezza, anke se sn ansiosa non vedo l'ora ke arrivi il 3 ottobre, è difficile descrivere questo momento xke fino a poco tempo fa ero io a chiedere alle sposine cm ti senti ke manca poco? Ecco ora ke tocca a me mi...
Ho creato un post
3861 giorni faEccomi cn la prova capelli anke questa è fatta io li adoro, certo quel giorno saranno più definiti ^_^
Ho creato un post
3865 giorni faRagazze sn molto emozionata all'idea di rivedere oggi il mi vestito nn lo vedo da quando l'ho scelto a novembre...mamma mia ke ansia, speriamo vada tutto bene *_*
Ho creato un post
3866 giorni faFinalmente abbiamo scelto il menù ci sarà aperitivo a buffet cn tutte le varie isole poi al tavolo cinque antipasti e sono: -Tortino di patate e speck gratin -fiori di zucca in pastella -cestino di crepe con funghi porcini -ricotta fresca al miele...
Ho creato un post
3867 giorni faOggi è stata una giornata faticosa per trovare le scarpe mi sono rivoltata tutta Catania ma alla fine le ho trovate di più è stata dura per il numero porto il 35 e nn è stato per nulla facile -_-" poi ho anke comprato un accessorio per i capelli ^_^ ...
Ho creato un post
3873 giorni faVisto ke non avrò collana perché non mi piacciono ho puntato tutto sugli orecchini ke ne dite? A me piacciono tantissimo e si adattano molto cn l'abito *_* contate pure ke avrò i capelli laterali quindi se ne vedrà solo uno di più
Ho creato un post
3874 giorni faEccola qui la nostra casa in tutto il suo splendore *_* in pratica c'è salotto/ cucina, divisa da una penisola/ pianocolazione, poi c'è la camera da letto, il bagno grande cn la vasca idromassaggio e il bagno più piccolo invece è con la doccia con...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao a tutte care compagne di avventura per chi nn lo sapesse in Sicilia c'è la tradizione che le ragazze non sposate fanno il letto degli sposi ecco il mio ke emozioneeee
Ho creato un post
3880 giorni faNon so se qualcuno sa ke abbiamo due torte una classica cn la panna ke ci fa la location e una in pasta di zucchero xke' io la volevo tanto *_* così cmq x ki nn piace c'è cmq quella classica la torta in pasta di zucchero è a 4 piani un piano è finto...
Ho creato un post
3881 giorni faSono a -30 ragazze e ancora devo fare un mare di coseeeeee -_-" panico totale...spero di farcela
Ho creato un post
3888 giorni faEccomi ero troppo curiosa di farlo e di vedere come veniva è troppo carino e simpatico e anke facile da fare, lo potete usare cm segnaposto io ne ho fatto uno alla mia amica Gabriella si sposa tra poco e uno x me in segno della nostra amicizia visto...
Fotografi garanzie ANFM