Samarate, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4108 giorni fa
Ciao a tutte ragazze a chi interessa fino a domani ci sono gli abiti da uomo scontatissimi sul sito SALDI PRIVATI....io acquisto spesso qua e posso dirvi che è affidabile.
Ho caricato una foto nel post di Cloe2013
4112 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!! ieri ho ricevuto i preventivi per : BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il prezzo di 4190,00 !!!! Poi Aruba solo mare quindi volo...
4113 giorni fa
Ciao a tutte ragazze secondo voi può piacere come regalo di nozze questo bracciale sono indecisa fra due ! Oltre al regalo avranno anche la bomboniera
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4115 giorni fa
Eccomi ancora qui! Ragazze io sto cercando degli orecchini pendenti per il mio matrimonio ma....non ne trovo! Vorrei fossero super brillanti! Ho già guardato nel negozio swaroski ma non trovato niente che mi entusiasmasse! Dove posso guardare? Voi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4144 giorni fa
Buona sera ragazze,vorrei regalare ai miei fratelli un set vino a testa,dove li vendono queste cose?
4150 giorni fa
Oggi ho acquistato alla fiera dell artigianato divano in pelle 3 mt x 2.5 mt com letto estraibile e contenitore....a soli 2.000 euro...dite che ho fatto l affare?!ci piace da impazzire non vedo l ora che arrivi!!!
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4152 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selene
4153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4155 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4160 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di nuovo del vostro aiutoooo mi sono innamorata perdutamente di questo abito...volevo sapere se qualcuno l aveva già provato,acquistato e mi sapeva dire il prezzo! Ve lo chiedo perché l abito me l ho pagherà mia madre e...
Fotografi garanzie ANFM