Samarate, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4000 giorni fa
Ragazzeeeeeeeee!! Sono indecisa sui colori delle mattonelle del bagno!!! Sicuramente vogliamo qualcosa di moderno, e a terra il pavimento gres effetto legno, sul chiaro... Cosa mi consigliate??????
Ho caricato una foto nel post di Federica
4032 giorni fa
Ragazze sono stra contenta ho trovato i vestiti per le mie damigelle : per la più piccola che ha 16 anni il primo che vedete indossato da lei mentre per le altre due ragazze che sono più grandi e sono mie testimoni qualcosa più indicato per la loro...
4035 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando al tableau da fare come da titolo il mio tema sarà il vino....cosa ne pensate di questa idea??
4042 giorni fa
Finalmente li ho terminati ragazze! 90 vasetti dove poi metterò più avanti i confetti colorati lilla rosa e bianchi!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4045 giorni fa
Ciao ragazze!Dando un'occhiata agli stilisti ho notato che manca Eddy k,poco conosciuto in Italia nonostante sia un marchio Made in Italy e venduto molto all'estero. Vi posto 4 modelli delle 5 collezioni! Collezione Couture Collezione Adk Collezione...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4050 giorni fa
Non riesco a trovare un paio di scarpe color cipria da mettere sotto il mio abito, qualcuna di voi conosce una marca che le fa?...ho visto la collezione Albano ma sono tutte bianche uffffff
Ho caricato una foto nel post di Alle
4086 giorni fa
Ragazze, quale di questi due abiti preferite? Il primo oppure il secondo? Grazie mille e bacioni!!!
Ho caricato una foto nel post di ------
4086 giorni fa
Ciao ragazze! Sono scoraggiata..:'( non riesco a trobare l'abito per me.. Oggi sono andata al 3 negozio da sposa e non sono riuscita a trovare un abito che mi faccia emozionare e sentire una vera sposa/principessa.. Questo è l'abito per cui tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4089 giorni fa
Bsera ragazze...future sposine e neo sposine... avete qualche consiglio x un portafedi romantico ma anche elegante e semplice??? Se avete foto postatele cosi x farmi un'idea....grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
4090 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4090 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4090 giorni fa
Buongiorno a tutte.... E sono arrivate anche loro direi ottimo acquisto....mi piacciono tantissimo!!!!stra felice libro guestbook preso...ADORO INTERNET
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4098 giorni fa
ciao a tutte! come vi sembra questo preventivo per i fiori? è stato il meglio che ho trovato i fiori sono rose e lisianthus 2 composizioni laterali sposi 1 composizione altare banchi chiesa con nastrino e fiore coni riso addobbo scalinata chiesa con...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4099 giorni fa
Ma che ne pensate del carrettoni dei gelati insieme al buffet di dolci? Io mi sposo ad agosto
Ho caricato una foto nel post di Paola
4103 giorni fa
Ciao sposine, come bomboniera noi abbiamo scelto le scatoline di una nota casa di caramelle (Leone) personalizzate. Oltre i nostri nomi e la data mi chiedono una bozza di figura da inserire tra le scritte....voi avete qualche consiglio? Che siano...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4106 giorni fa
eccomi io sarò una sposa in rosa cipria e sto cercando di inserire il rosa anche nel resto del matrimonio tipo fiori ma per ora di rosa ho l'abito... Qnt siamo qst anno???
Fotografi garanzie ANFM