Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Io e il mio fidanzato abbiamo visto alcune chiese... la Martorana ci ha colpito moltissimo, è stupenda! Per la sala pensiamo a Villeroy... tu? Come sei messa a preparativi? ;) Noi per adesso diamo un po un'occhiata per farci un'idea, dato che ancora non ci sono i registri per il 2017. Ma siamo più indirizzati verso queste due opzioni. ;)
Woww auguri :) hai già scelto chiesa esala?
Benvenutaaa :) anch'io Palermo ! Quando sposi? Dove?
Ho partecipato al post di Etnikat
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4192 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4193 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao elisa molto piacere io sono giusy e ci sposiamo lo stesso giorno =)
Ho partecipato al post di Elisa
4193 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4194 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4194 giorni faSalve ragazze! Avete informazioni su Villeroy resort? Si trova a Bolognetta a pochi km da Palermo. Ho visto le foto sul sito e ne sono rimasta molto colpita!!
Fotografi garanzie ANFM