Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte ragazze....ho deciso di aprire questo topic per raccogliere tutte le future sposine del 2017 che, come me, hanno scelto baglio regia corte.... allora....raccontatemi? quando vi sposate?...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Qualcuno di voi conosce Alessio Falzone a Palermo?? Che ne pensate?
Ciao a tutte ragazzeeeee, sono una futura sposina di roma! Ancora non realizzo bene quello che mi sta succedendo ma ... tra due anni mi sposoooo!! non so da dove iniziare mi sto guardando in giro ma...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...
Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno Sposine! Questi sono tutti bouquet che mi piacciono, ma voi quale scegliereste? Io sicuramente 1 e 2!
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Ragazze ciao a tutte ! Sono una neo sposa . Sono le 2 del mattino e non riesco a dormire . Vi chiederete il perché . Perché sono 3 mesi che sono sposata . Matrimonio meraviglioso , emozioni uniche ....
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ragazze...vi presento le mie scarpe!!!! Le adorooooo.... sono come le desideravo!!! Sono della linea o'pen shoes della penrose...! E ank se per alcune di voi porterà sfiga...(per me assolutamente...
Salve ragazze! Avete informazioni su Villeroy resort? Si trova a Bolognetta a pochi km da Palermo. Ho visto le foto sul sito e ne sono rimasta molto colpita!!
Fotografi garanzie ANFM