Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 3.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3983 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3983 giorni fa
ci concentriamo solo sulle ns...tacco non tacco...sbriluccicanti...in vernice...in raso...bianche o colorate...ma le scarpe dei ns futuri ed amati mariti??? non so il vs ma il mio è stato così esigente che abbiamo optato per farle fare!!!! io ero...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3984 giorni fa
Salve a tutte ragazze, mi sposerò i l10 ottobre 2015 ed abbiamo già organizzato tutto, la sala dove faremo il ricevimento pensa già agli addobbi ed io li ho scelti tutti nei toni del blu, mi è sfuggita solo una cosa che in realtà vorrei realizzare io...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3984 giorni fa
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3984 giorni fa
Salve a tutte ma volevo sapere chi di voi farà i segnaposti anche ai bambini?mi fate vedere le foto. Vorrei un aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3987 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3988 giorni fa
In questo caso parliamo di scarpe xD Ho acquistato qualche tempo su zalando le scarpe da sposa, semplici, bianche, comode ma soprattutto economiche... vi metto la foto... bene... l'altro giorno vado da pittarello per cercare le scarpe per mamma e...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3989 giorni fa
Oggi, a -50, Abbiamo ordinato le bomboniere, preso le bomboniere per i genitori e testimoni, confetti e tulle per i sacchettini per i nn invitati, nastri e tulle per ultimare i segnaposto e poi il wedding cake....ci piaceva troppo....tanto felici!!! ...
3990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3996 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4004 giorni fa
....ci siamo visti ed è stato amore a prima vista. È lui che ha scelto noi....benvenuto Pepito!
4008 giorni fa
...oggi ho eliminato dalla lista qualche altra cosa da fare...che ne dite?....ah....abbiamo anche vestito finalmentela nostra pupetta!!!
Ho caricato una foto nel post di Fiocco Di Neve
4019 giorni fa
Buongiorno, per aiutare le sposine che vogliono risparmiare, vi consiglio di vedere le scarpe da sposa da Pittarello, i costi si aggirano dalle 25€ alle 40€ e ce ne sono di diversi modelli, chiuse, spuntate e sandalo, tutte linea sposa. Io ne ho...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4029 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4038 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4040 giorni fa
Qualcuna é andata da pittarello a vedere la collezione sposa? Se si come sn le scarpe? K prezzi ci sono? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM