Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 3.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yuniee
3916 giorni fa
Ciao sposine. stamattina ho chiamato alcune estetiste per avere un'idea di quali sono i prezzi richiesti per il trucco sposa spiegando che mi interessa qualcosa di molto semplice non truccandomi di norma nel quotidiano non mi ci vedrei con mascheroni...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3937 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
3938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3944 giorni fa
ciao dovremmo iniziare a vedere x fare il tableau x il matrimonio ma non abbiamo nessuna idea, qualcuna sa darci qualche spunto????
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3948 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3956 giorni fa
ragazze ho letto su qualche topic e su Vogue sposa che nelle profumerie limoni fanno trucchi per il grande giorno a 150€ con prova gratuita e trucco amiche in omaggio...qualcuna di voi ha già provato? Come vi siete trovate? Nella mia città chiedono...
3957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3957 giorni fa
Dopo quello che diventerà mio marito, e dopo il mio papà.. È lui il più bello!! (Anzi io li metterei tutti a pari merito!!!) e anche lui è pronto, con il papillon simile a quello del suo papino!!e i vostri cagnolini sono pronti al grande giorno? ...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3959 giorni fa
Proprio ieri sono stata ad un matrimonio e dopo meno di mezz'ora ho iniziato a soffrire enormemente per colpa dei tacchi. Questo mi ha fatto prendere la decisione definitiva di comprare un paio di ballerine per mio matrimonio, in modo da poter...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3962 giorni fa
Ciao ragazze vorrei iniziare a farmi un'idea dei prezzi per gli addobbi casa e chiesa..voi quanto spenderete? per adesso ho chiesto ad un solo fioraio ma voglio chiedere qualche altro preventivo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3963 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3967 giorni fa
Allora ho preso l'intimo da mettere sotto il vestito e qualcosina di carino per....dopo...vi piace? Per quello sotto il vestito color carne ho dato priorità alla comodità...per il resto ho scelto il colore seta che è il preferito del mio ormai quasi...
3968 giorni fa
Ciao sposine aiuto! Sono di Torino e sto cercando un fermaglio per capelli tipo pettine color oro e con tanti brillantini. Farò un raccolto laterale e vorrei metterlo dalla parte della testa dove appunto raccoglieró i capelli. In giro ho trovato solo...
3979 giorni fa
....ieri ho ultimato i sacchettini per i nn invitati...un'altra cosa in meno da fare...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3979 giorni fa
buon pomeriggio ragazzuole! Oggi ho provato a fare i bigliettini per le bomboniere! Qst è solo una prova stampata su A4 normale...l'intenzione è quella di stamparli su carta perlata o comunque carta particolare Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM