Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 3.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutti...il giorno piu bello della mia vita...
Ho creato un post
3936 giorni faCiso sposine domani tocca a me....che agitazioneeeee....sono stanca morta ma vedere il mio vestito appeso in camera ...che emozione...
Ho creato un post
3939 giorni faChe ne dite? Il mio vestito sarà color oro...
Ho creato un post
3945 giorni fa....fra 9 giorni ci sposiamo e le previsioni meteo danno pioggia a go go proprio per il 10 luglio!!! Ho ancora 7800 cose da fare, la casa è un disastro...mi sta venendo il panico...
Ho creato un post
3957 giorni fa....che dite?
Ho creato un post
3965 giorni fa...peova trucco e parrucco e poi prova abito....mamma mia sono agitatissima....
Ho creato un post
3967 giorni faAllora ho preso l'intimo da mettere sotto il vestito e qualcosina di carino per....dopo...vi piace? Per quello sotto il vestito color carne ho dato priorità alla comodità...per il resto ho scelto il colore seta che è il preferito del mio ormai quasi...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao sposine aiuto! Sono di Torino e sto cercando un fermaglio per capelli tipo pettine color oro e con tanti brillantini. Farò un raccolto laterale e vorrei metterlo dalla parte della testa dove appunto raccoglieró i capelli. In giro ho trovato solo...
Ho creato un post
3979 giorni fa....ieri ho ultimato i sacchettini per i nn invitati...un'altra cosa in meno da fare...
Ho creato un post
3980 giorni fa...e nn so se arriverò viva al giorno del si! Stiamo correndo come pazzi per fare le ultime cose, poi mettici prova trucco, vestito, i bambini con saggi e feste di fine anno....aiutooooo....
Ho creato un post
3986 giorni faOggi, a -50, Abbiamo ordinato le bomboniere, preso le bomboniere per i genitori e testimoni, confetti e tulle per i sacchettini per i nn invitati, nastri e tulle per ultimare i segnaposto e poi il wedding cake....ci piaceva troppo....tanto felici!!! ...
Ho creato un post
3987 giorni fa...bellissime! Non vedo l'ora di ritirarle...
Ho creato un post
4001 giorni fa....ci siamo visti ed è stato amore a prima vista. È lui che ha scelto noi....benvenuto Pepito!
Ho creato un post
4005 giorni fa...oggi ho eliminato dalla lista qualche altra cosa da fare...che ne dite?....ah....abbiamo anche vestito finalmentela nostra pupetta!!!
Ho creato un post
4041 giorni faOrdinate 9 febbraio....arrivate oggi. Un disastro!...hanno pure sbagliato il numero!
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tutte come dice il titolo oggi l'ho comunicato al lavoro...mi sono tolta un peso! Vedremo le reazioni per la matrimoniale....per me sono seconde nozze e quando mi sposai la prima volta più di 15 anni fa lavoravo già qua...staremo a...
Fotografi garanzie ANFM