Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2014
Sognatrice.... Forse anche troppo....
- Super Sposa
- 3.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
3588 giorni fa
Ciao, stavo pensando di realizzare dei segnaposti per tutti gli invitati...vorrei nominare i tavoli con i diversi tipi di torte, e quindi pensavo a qualche segnaposto legato a quello, ma il mio fm è contrario a spenderci troppi soldi perchè dice che...
Ho caricato una foto nel post di Mauro
3590 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, Avrei bisogno di qualche consiglio per un anello, per fare la proposta di matrimonio alla mia dolce metà. Sulla base di queste considerazioni : - La mia compagna, non va pazza per gli anelli, nel senso che non li ha mai...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3653 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei spendere un bel po e dato che dovrei prenderli su...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3699 giorni fa
Queste sono le bomboniere per gli invitati al matrimonio, all'interno 5 confetti e il bigliettino, vi piacciono? Le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3791 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
3797 giorni fa
Ecco il primo guest book terminato questo lo lasceró in agenzia viaggi in modo che gli invitati possano lasciarci le loro dediche con auguri
3833 giorni fa
E siamo a due..... Adesso bisogna continuare ad assemblare tutti i pezzi del puzzle
3833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3929 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4097 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM