Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2014
Sognatrice.... Forse anche troppo....
- Super Sposa
- 3.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3472 giorni fa
Gli scherzi per il matrimonio più amati non sono quelli del ricevimento, ma a casa degli sposi. Di solito si entra nella nuova dimora o la sera prima delle nozze, quando lui e lei sono andati a dormire dai genitori, o durante la luna di miele. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3526 giorni fa
Ciao ragazze..come procedono i preparativi? Mi date un consiglio su come organizzare il mio tema... Allora il tema è dolci e torte...la pasticceria,insomma. Ho già acquistato le alzatine piccole come segnaposto che volevo riempire con dei macarons ma...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3527 giorni fa
3528 giorni fa
Allora.. premetto che il mio matrimonio sarà a settembre... avevo pensato di fare le wedding bag.. ma ci sto ripensando, perché all'interno di solito si mettono (e correggetemi se sbaglio) coni portariso , ventaglietti , bigliettini e magari qualche...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3528 giorni fa
Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di voi? dove si compra? grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Laura
3535 giorni fa
Ciao ragazze È arrivato il momento di iniziare a pensare alle bomboniere! Chi mi sa consigliare qualcosa di carino ma economico? Anche magari fai da te! Fatemi vedere le vostre foto se ne avete!
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3538 giorni fa
Salve a tutte ragazze!!! Volevo sapere (ovviamente da qualcuna più esperta di me), se si trovano in atelier abiti da sposa sotto i 3.000EUR , e da che cosa lo si capisce che è l'abito giusto?!
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3538 giorni fa
Ragazze invece della wedding bag (il sacchettino) voglio una scatola tipo la scatola dei bracciali per mettere ventaglio,fazzolettino e bolle! Il sacchetto mi sembra grande per 3 cose sole! Qualcuno mi può consigliare dove acquistarle?...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3557 giorni fa
Salve ragazze chi vuole come me l'ombrellino da sposa ? Io l'ho sempre adorato volevo essere una principessa e con l'abito ci sono riuscita .. Io adoro gli accessori e mi piace cambiare stupire .. Voglio mettere il velo X la chiesa e andare al...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3561 giorni fa
Vorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
Ho caricato una foto nel post di Simona
3563 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi questa cosa per sapere un po' i vostri punti di vista :$ Abbiamo fatto dei preventivi per la cucina sia alla Lube che alla Veneta Cucine ci piacciono entrambe e come prezzo non c'è molta differenza, la veneta è...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3563 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3567 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi pomeriggio siamo stati dalla fiorista per una prima bozza. Abbiamo optato per girasoli, fresie bianche, rose Avalanche e qualche orchidea sempre bianca. Abbiamo cercato di rendere il più elegante possibile i girasoli, ai quali non...
3570 giorni fa
Ragazze ciao a tutte! Noi ci siamo sposati il 25 giugno ed entrambi abbiamo notato che le nostre fedi sono già rovinatissime. Ok che è un anello che non si toglie mai ma io faccio la casalinga e per fare i vari lavori uso i guanti, mentre mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3572 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Genny
3580 giorni fa
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Fotografi garanzie ANFM