'Catania', Catania · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
4190 giorni faCiao sposine, chi mi sa dare info su questa location? Prezzo? Grazie bacio..
Ho creato un post
4191 giorni faBuona sera sposine,chi conosce questa location.. mi sapete dare delle info? Grazie in anticipo.. bacioo
Ho creato un post
4192 giorni faRagazze chi di voi conosce e l azienda Prima o Poi wedding e allestimenti? Io vorrei chiamarle farmi fare un preventivo.. ho visto alcune loro creazioni e sono davvero favolose e ben curate.. proprio il mio genere.. chi sa darmi qualche info? Grazie...
Ho creato un post
4193 giorni faCiao a tutte, in queste ultime settimane io e il mio FM siamo andati ad Acireale, area com dove era allestita una Fiera sposi.. ci ha colpito molto il catering le cucine del gusto.. chi di voi l ha scelto o ne ha sentito parlare? Inoltre conoscete...
Ho creato un post
4193 giorni faBuondì a tutte sposine, ieri sera cercando un pò, abbiamo visto il.sito di casa delle terre forti.. solo guardando le foto me ne sono innamorata.. è meravigliosa.. chi di voi sa darmi qualche informazione?prezzo ecc.. e se è possibile portare il...
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutte, sono nuova del forum.. io e il mio FM stiamo organizzando il nostro matrimonio e stiamo cercando una location.. chi sa darmi qualche info e nome? Il nostro sogno era il Castello xurimi, ma lo abbiamo.scartato.. cercavamo una location...
Fotografi garanzie ANFM