Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
4082 giorni faHo partecipato al post di Claudia
4082 giorni faHo creato un post
4083 giorni faUn mio amico ha la nuova 500 bianca,bellissima e volevo chiedergli se poteva accompagnarmi in chiesa...ma ho un dubbio:secondo voi ,avendo un vestito un po ampio,riesco ad entrarci?
Ho partecipato al post di Marica
4083 giorni faHo partecipato al post di Giusy
4083 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4084 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4084 giorni faDove posso trovare lampadari belli ma a prezzi moderati?
Ho creato un post
4085 giorni faCiao,sapete dove posso trovare questi ganci appendi borsa a napoli???li vorrei regalare alle donne come aprifesta
Ho creato un post
4086 giorni faVolevo consigliare un negozio di bomboniere fantastico,ha molte marche importanti,e prezzi non solo economici,ma anche competitivi...il personale è molto disponibile,e il signor Giovanni fa di tutto per accontentare le spose...il negozio si chiama...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze io quando indosso i tacchi...beh cammino sulle uova...come devo fare per imparare??
Ho partecipato al post di Marica
4118 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
4120 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4128 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM