Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
4012 giorni faQualcuna connosce il parrucchiere enzo sorvino ad afragola??? A meno un mese senza acconciatore
Ho creato un post
4027 giorni faCiao ragazze ho trovato in offerta un servizio d piatti tognane,sapreste darmi info sulla qualita..e sopratt se vi trovate bn??grz
Ho creato un post
4070 giorni faIn questo periodo unieuro ha un offerta cn l acquisto d una lavatrice si ha in regalo il mulinex cuko.secondo voi è valido cm robot da cucina??è al pari se non leggermente inferiore?? Cm vi trovate?? Consigliatemi
Ho creato un post
4076 giorni faCiao sapete l oro quanto costa al grammi??
Ho creato un post
4083 giorni faUn mio amico ha la nuova 500 bianca,bellissima e volevo chiedergli se poteva accompagnarmi in chiesa...ma ho un dubbio:secondo voi ,avendo un vestito un po ampio,riesco ad entrarci?
Ho creato un post
4084 giorni faDove posso trovare lampadari belli ma a prezzi moderati?
Ho creato un post
4085 giorni faCiao,sapete dove posso trovare questi ganci appendi borsa a napoli???li vorrei regalare alle donne come aprifesta
Ho creato un post
4086 giorni faVolevo consigliare un negozio di bomboniere fantastico,ha molte marche importanti,e prezzi non solo economici,ma anche competitivi...il personale è molto disponibile,e il signor Giovanni fa di tutto per accontentare le spose...il negozio si chiama...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze io quando indosso i tacchi...beh cammino sulle uova...come devo fare per imparare??
Ho creato un post
4157 giorni faBuonasera,conoscete a napoli qualcuno che fa le saponette personalizzate??
Ho creato un post
4161 giorni faCiao qualcuna d voi ha scelto cm fioraio l asso dei fiori sito a marigliano?? Cm v siete trovate??cm sn i prezzi??
Ho creato un post
4172 giorni faQualcuna conosce la make up artist fi casalnuovo fiorella mozzillo??
Ho creato un post
4172 giorni faCiao volevo chiedervi k si fa al corso prematrimoniale??
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze volevo sapere ora k metteranno i saldi ,la thun su cosa li mette??
Ho creato un post
4180 giorni faCiao io e il mio fm abbiamo prenotato la luna di miele 4 notti a ny e poi a santo domingo,potete consigliarci le cose da fare e da vedere??
Ho creato un post
4180 giorni faCiao ragazze qualcuna ha qst piastra??cm v trovate??vale la pena spendere 100 euro??
Fotografi garanzie ANFM