Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una persona molto solare allegra e sensibile infatti spero tanto di non piangere troppo quel giorno
- Sposa VIP
- 5.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze ho fatto i miei gessetti ora li devo decorare e mettere i laccetti... che ne dite?
Ho creato un post
4046 giorni faSalve ragazze vorrei sapere dove acquistare gli stampi per dei gessetti a forma di cuore. Sto girando in lungo e in largo. Qualcuna sa dove acquistarli a Palermo?
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tutte care sposine, Mi sposerò il 23 luglio 2016 nella mia chiesa di quartiere e il ricevimento sarà all'antica stazione ferroviaria di ficuzza... Noi ce ne siamo innamorati soprattutto il mio lui e le voci che corrono su questa location sono...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutte belle sposine! Da un pò di tempo io e il mio fm stiamo pensando di regalare ai nostri testimoni (mio fratello e sua moglie, mia cognata e suo marito) tre giorni in una spa. Per me sarebbe un regalo molto gradito ma non vorrei lasciar...
Ho creato un post
4103 giorni faCiaoa tutte. Qualcuna di voi ha da cosigliarmi un fioraio bravo ma non eccessivamente caro a Palermo??? Io ho l'idea di fare il bouquet a ventaglio. Qualcuna di voi l'ha avuto?
Ho creato un post
4107 giorni faCiao a tutte. Vorrei un consiglio da tutte voi. Il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e il nero (colori secondo me bellissimi). E' da un pò di tempo che mi balena per la testa l'idea d'indossare quel giorno un paio di scarpe nere ma a quanto...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao a tutte, ieri ho letto in un topic della possibilità di ricevere la benedizione apostolica da parte del Papa attraverso una pergamena. Devo confessarvi che non ne avevo mai sentito parlare e dopo esserne venuta a conoscenza ho compilato...
Ho creato un post
4194 giorni faCiao a tutte, questa è la prima volta che vi scrivo perché fino ad ora mi sono avvalsa solo dei vostri svariati consigli. Io e il mio lui abbiamo un serio problema: non riusciamo a trovare un posto perfetto per le nostre nozze!!! Da premettere che...
Fotografi garanzie ANFM