Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una persona molto solare allegra e sensibile infatti spero tanto di non piangere troppo quel giorno
- Sposa VIP
- 5.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3514 giorni faRagazze siamo tornati dal viaggio di nozze 2settimane fa e vi assicuro che non ho avuto neanche il tempo di scrivere. Siamo stati in Thailandia che è un posto che porterò per sempre nel mio cuore. Vi mando alcune foto uffuciali ed alcune del nostro...
Ho creato un post
3548 giorni faRagazze buona domenica a tutte!!! In attesa delle foto ufficiali vi metto quelle ufficiose. Che dire tutto perfetto e riceviamo tantissimi complimenti per tutto: dal cibo, al servizio, all'animazione. Ci hanno definito sposi pazzi Ragazze godetevi...
Ho creato un post
3549 giorni faRagazze il giorno tanto atteso per me è atrivato. Sono ancora a letto a pensare a tutte voi che in questo hanno e mezzo mi avete accompagnato in questa avventura. La foto dice sposato felicemente ma solo alle 4 sposerò il mio amore!!! Tantissime...
Ho creato un post
3580 giorni faEd ecco ragazze!!! Mi ritrovo finalmente a -30!!! Sembrava non dovesse arrivare mai ed invece eccomi qui. Spero che questi 30 giorni passino in fretta perché voglio sposare il mio amoreeeeeee
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutte ragazze! Per tradizione nella mia città (palermo) si fa il tavolo sposa dove si vanno a posare i vari regali che invitati e non, ti portano. Sono proprio felice del risultato... ovviamente il colore del matrimonio è il blu e tutte le sue...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao a tutte ragazze e buona domenica. Siamo alle prese con la scelta della torta nuziale e non riusciamo a trovare delle belle foto di torte senza pasta di zucchero. Mi sposo il 30 luglio e non credo che sia adatta una torta così ed oltretutto la...
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze buongiorno e... Help-me!!! Vi espongo i miei dubbi: venerdì abbiamo fatto il processo con il prete che oltretutto ci sposa (ho deciso di sposarmi nella mia chiesa di quartiere) e ci ha dato dei fogli; uno da portare al parroco dove è...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte ragazze e buon sabato. Come ho scritto nel titolo ho finalmente scelto le scarpe. Le prime hanno un tacco 6 (il mio fm è basso) e sono della bellini (li ho vinti attraverso un concorso) e le seconde per la cerimonia. Vi piacciono? Quelle...
Ho creato un post
3701 giorni faRagazze ciao a tutte e buon 29 febbraio!!! Vorrei porvi un quesito... a 5 mesi dal matrimonio mi ritrovo senza testimoni, storia troppo lunga, quindi vorrei chiedere ai miei genitori. I genitori possono fare da testimoni ai matrimoni dei figli?...
Ho creato un post
3716 giorni faVolevo condividere con voi la mia bellissima rosa arcobaleno che mi ha regalato il mio amore per questo ultimo san Valentino da fidanzati. Oltretutto oggi ci hanno dato gli attestati del corso prematrimoniale... che emozione!!! Nostante le mille...
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze sapreste consigliarmi un animatrice
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte ragazze. Sono molto felice; ieri io e il mio Fm abbiamo finalmente prenotato le nostre partecipazioni e bomboniere. Che ve ne pare? Le abbiamo prese anche scontate
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un così gli da tutte voi; magari potete darmi coraggio. Allora i parrucchieri dove vado da un po' di tempo sono degli amici di mia cognata (sorella del fm) e devo dire che mi sono trovata sempre benissimo col taglio...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao ragazze. Chi ha letto qualche tempo fa il mio topic sa che mi sono messa in cerca del mio abito proprio per un mori lee. Bene, mi sta benissimo e mi fa sentire bellissima così ero convinta fosse quello giusto e per togliermi ogni dubbio sono...
Ho creato un post
3976 giorni faCome da titolo AUGURI RAGAZZE... ho notato che moltissime spose oggi sposeranno il loro principe quindi vorrei dedicarvi questo Topic augurandovi il meglio in questo giorno fantastico. In bocca al lupo di vero cuore
Ho creato un post
3986 giorni faCiao ragazze. Il mio in questo momento è uno sfogo. Il mio lui tra qualche ora partirà e tornerà sabato per motivi di lavoro. Voi vi chiederete "e che sarà mai?!" Beh lo capisco ma mi sento triste soprattutto a pensarlo a km di distanza lontano da...
Fotografi garanzie ANFM