Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una persona molto solare allegra e sensibile infatti spero tanto di non piangere troppo quel giorno
- Sposa VIP
- 5.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3514 giorni fa
Ragazze siamo tornati dal viaggio di nozze 2settimane fa e vi assicuro che non ho avuto neanche il tempo di scrivere. Siamo stati in Thailandia che è un posto che porterò per sempre nel mio cuore. Vi mando alcune foto uffuciali ed alcune del nostro...
3548 giorni fa
Ragazze buona domenica a tutte!!! In attesa delle foto ufficiali vi metto quelle ufficiose. Che dire tutto perfetto e riceviamo tantissimi complimenti per tutto: dal cibo, al servizio, all'animazione. Ci hanno definito sposi pazzi Ragazze godetevi...
3550 giorni fa
Ragazze il giorno tanto atteso per me è atrivato. Sono ancora a letto a pensare a tutte voi che in questo hanno e mezzo mi avete accompagnato in questa avventura. La foto dice sposato felicemente ma solo alle 4 sposerò il mio amore!!! Tantissime...
Ho caricato una foto nel post di Jess
3552 giorni fa
3580 giorni fa
Ed ecco ragazze!!! Mi ritrovo finalmente a -30!!! Sembrava non dovesse arrivare mai ed invece eccomi qui. Spero che questi 30 giorni passino in fretta perché voglio sposare il mio amoreeeeeee
3586 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Per tradizione nella mia città (palermo) si fa il tavolo sposa dove si vanno a posare i vari regali che invitati e non, ti portano. Sono proprio felice del risultato... ovviamente il colore del matrimonio è il blu e tutte le sue...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3638 giorni fa
chi di voi ha scelto le bomboniere della Clara luna? io oggi le ho viste e credo proprio di scegliere il set di due tazzine e zuccheriera x invitati e degli orologi abbastanza grandi x i testimoni. . voi se le avete scelte mi fate veder qualche foto?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3645 giorni fa
Sposine bellissime, velo, fiori, forcine, accesori preziosi, forcine, piume, velette o semplicemente naturali: quale accessorio per capelli indosserete il giorno delle nozze? Accessorio per capelli da sposa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3648 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle.. ho bisogno di spunti per la scelta del capezzale..confido nel vostro aiuto
Ho caricato una foto nel post di Luna
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3664 giorni fa
Festeggerà la promessa... Avete già preso l'abito? La mia sarà una cena.. Il mese prossimo.. Ancora non ho preso il vestito.. Non so se lungo o corto anche se sono più orientata al lungo.. Voi cosa avete preso posso vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3675 giorni fa
Salve sposine ho un dilemma che mi assale....io a luglio andrò a provare 1 abito di cui mi sono innamorata (sono molto difficili di gusti ma sono quello che voglio).ho già preso oggi appuntamento con colet sposi di palermo per provare l abito tiziana...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3687 giorni fa
Ciao sposine Mi piacerebbe tanto vedere le vostre partecipazioni visto che io ho tanto tempo ancora e non sò come farle, mi sposo il 02.08.2017, vorrei prendere spunto:$ Grazie in anticipo ragazze
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3688 giorni fa
Buonasera Ragazze , Qualcuno di voi ha scelto una scavolini? Noi siamo tentati per la Grand Relais , qualcuno di voi c'è l ha????Graaazieee
3696 giorni fa
Ciao a tutte ragazze e buon sabato. Come ho scritto nel titolo ho finalmente scelto le scarpe. Le prime hanno un tacco 6 (il mio fm è basso) e sono della bellini (li ho vinti attraverso un concorso) e le seconde per la cerimonia. Vi piacciono? Quelle...
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3697 giorni fa
Per un ambiente moderno quale starebbe meglio? Io prima ero per il primo ma poi ho visto il secondo e mi è piaciuto molto anche se è un po più piccolo
Fotografi garanzie ANFM