Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una persona molto solare allegra e sensibile infatti spero tanto di non piangere troppo quel giorno
- Sposa VIP
- 5.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3718 giorni fa
Buongiorno bellissime, postate i fiori che avete ricevuto ieri dai vostri innamorati. Ecco i miei, inclusa una bellissima rosa gialla (colore del nostro matrimonio.. che bravo)
Ho caricato una foto nel post di Michela
3718 giorni fa
Volevo condividere con voi la mia bellissima rosa arcobaleno che mi ha regalato il mio amore per questo ultimo san Valentino da fidanzati. Oltretutto oggi ci hanno dato gli attestati del corso prematrimoniale... che emozione!!! Nostante le mille...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3746 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a settembre e nn ho ancora iniziato la ricerca x le bomboniere. Non x essere indiscreta ma voi k budget avete x le bomboniere??
3747 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Sono molto felice; ieri io e il mio Fm abbiamo finalmente prenotato le nostre partecipazioni e bomboniere. Che ve ne pare? Le abbiamo prese anche scontate
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3748 giorni fa
Ciao ragazze, avete già scelto o.sapete già quali saranno le vostre bomboniere?Voglio le foto
Ho caricato una foto nel post di Luana
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3750 giorni fa
Primo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Ho caricato una foto nel post di Luana
3757 giorni fa
Leggo molte di voi ke amano questa linea... E che hanno scelto o che sceglieranno un Pronovias... Eccone alcuni!!! Qual'è il vostro?? O quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3790 giorni fa
Ciao ragazze... oggi sono un po' curiosa... come sono o saranno le vostre fedi? Vediamo un po' di foto... noi non le abbiamo ancora prese e non siamo ancora andati a vederle ma perché siamo sicuri della scelta... la classica fede di oro giallo... e...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3792 giorni fa
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa avete scelto? Vi va di mettere le vostre foto? Baci a...
3815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
3890 giorni fa
Strano k in questa app non ci sia come punti fondamentali da ricordare e memorizzare "la chiesa". C'è il catering, il banchetto ecc...ma non la chiesa. Sara' forse che nn tutte noi ci sposeremo in chiesa...ma nn tutte noi faremo un banchetto, ne'...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3917 giorni fa
Ragazze cerco queste bottiglie da un po!! Sono di Palermo chi mi aiuta???
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3955 giorni fa
ciao sposine.....per quanto riguarda il matrimonio ho sempre avuto le idee chiare su tutto...per fino sul l'abito da sposa!!!!!!sono letteralmente in ansia per i capelli.....non ne ho idea......voi come li fate?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3976 giorni fa
Salve ragazze.. Buon 2giugno.. Hi un piccolo problemino.. Nn so decidermi x il bouquet inizialmente volevo le calle.. Poi,siccome le avrei dovuto far arrivare dall'Olanda ci ho ripensato. Ora mi piacciono le rose bianche. Ma vorrei mettere...
Fotografi garanzie ANFM