Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3354 giorni fa
Ragazze finalmente ho scelto le mie scarpe semplici ma mi rispechiano e soprattutto saranno comode, ho già acquistato scarpe da cerimonia da qst ditta ed anche con tacchi più alti sono arrivata tranquillamente a fine serata. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Clelia
3376 giorni fa
3387 giorni fa
Ciao ragazze, ad oggi mancano 140 giorni al nostro matrimonio tema TRENO 😊 io ed il mio fidanzato siamo ferrovieri ci siamo conosciuti a lavoro ed abbiamo deciso che proprio il nostro lavoro/passione sarebbe stato il filo conduttore del nostro grande...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3397 giorni fa
Ciao ragazze..se vi chiedessi qual è secondo voi una bomboniera elegante e romantica cosa vi verrebbe in mente? (Niente di shabby) il mio matrimonio è stile impero e il tema è il bacio
3410 giorni fa
Ciao ragazze ieri finalmente dopo tanto girovagare ho trovato e ordinato le mie bomboniere!Eravamo indecisi fin dall'inizio ma alla fine ho trovato qualcosa che mettesse d'accordo un po' tutti, soprattutto la mia mamma che le ha preferite tra tante,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3440 giorni fa
Ciao speldide sposine! Per un ricevimento sul prato che scarpe scegliereste? Vorrei qualcosa di comodo, fine ed elegante da riuscire a portare tutto il giorno ma non so proprio quale sia la scelta migliore!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3450 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni per cui abbiamo lottato con tutte le nostre forze...i nostri genitori erano contrari ad un invito così originale e "poco chiaro" secondo loro....ma è stato il frutto delle nostre...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3488 giorni fa
Ragazze help !! Mi postate le foto dei vostri fiori se le avete ?? Per ora sono indirizzata sulle rose ma non ho visto altro quindi ..
3495 giorni fa
Ciao ragazze era da un po' che sbirciavo in giro per carpire idee sulla manicure da realizzare quel giorno e ieri la mia estetista pubblica una foto di un suo lavoro per un'altra sposina...amore a prima vista! Magari le farei cambiare qualcosa giusto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3522 giorni fa
Ragazze...buonasera!Credo proprio di aver scelto il colore delle mie nozze..ma anche per curiosità mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo colore?ho letto che sia il colore dei matrimoni sofisticati..eleganti...beh a me non dispiacerebbe!l ho...
3601 giorni fa
Finalmente sono arrivati ? sto preparando o comprando le cose pian piano e con anticipo sperando che l'effetto finale si meraviglioso come sogno...?
Ho caricato una foto nel post di Tata
3604 giorni fa
Ciao, chi ha scelto come torta la crostata di frutta? A me sono sempre piaciute le torte americane ma abbiamo troppi pochi invitati per farne fare una.. o meglio.. sarebbe troppo piccola e non verrebbe bene. Oltretutto non adoro il pandispagna. Dura...
3610 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato gli stampini che volevo dal primo momento e stasera ho trovato anche la dose giusta per i miei gessetti profumati. Li chiuderó in dei sacchetti di organza bianca insieme a dei petali azzurri come il colore delle nostre...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3610 giorni fa
Sposine a tema caffè ci riuniamo e ci scambiamo qualche idea? Io per ora ne ho un sacco sto cercando una tazza gigante economica da usare come guestbook e i colori del matrimonio saranno marrone, avorio e verde smeraldo. Non faremo le coccarde ma...
3611 giorni fa
Ragazze inizio ad emozionarmi sul serio...oggi il nostro adorato nipotino nonché pagetto compie 1 anno e da oggi inizia il nostro countdown per il grande giorno...29 Maggio 2017 ti prego arriva presto ?
Ho caricato una foto nel post di Simo*
3616 giorni fa
Ciao a tutte.Vorrei acquistare dei sacchetti in stile country (tipo in lino) per fare le bomboniere. Mi sapete consigliare uno store on line che sia conveniente e serio? Grazie ?
Fotografi garanzie ANFM