Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Maggio 2017

3246giorni 16hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3618 giorni fa

Scusami,mo è partito il msg da solo....? ad ogni modo lui ti propone vari pacchetti che partono dai 2200EUR se non erro ma che comprende già tutto,se decidi di fare anteprima,postwedding,proiezione in sala e riprese con Dronero poi ci sono prezzi diversi...ma cmq al max 2800EUR Mi dispiace ma non ho la brochure adesso altrimenti ti postavo direttamente la foto. Ad ogni modo io te lo consiglio ?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3618 giorni fa

Ciao Rossella, io ed il mio fidanzato abbiamo scelto Angelo Belvedere dopo aver visto le sue foto per il matrimonio di un collega. Ci sono piaciute tantissimo e lo abbiamo contattato appena fissata la fata.

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3618 giorni fa

Ciao Alessandra...ho letto su un topic che hai scelto come fotografo belvedere...potresti darmi informazioni,sarei interessata anche io,te ne sarei grata...grazie,buona serata!

Gruppi generali

Ispirazione