Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3246 giorni fa
Buongiorno sposine finalmente ci siamo, il grande giorno è arrivato e l'emozione è davvero tanta. Vi auguro ogni bene, vi abbraccio tutte e vi ringrazio per tutti i preziosi consigli e le chiacchiere virtuali che mi hanno accompagnato in questo...
3247 giorni fa
Eccoci qua a poche ore dal matrimonio l'ansia che tutto fili liscio si inizia a far sentire ma almeno per le mani sono tranquillissima. Mi piacciono moltissimo e rispecchiano in tutto e per tutto il mio matrimonio. Voi cosa ne pensate?
3271 giorni fa
Ciao sposine ormai ci siamo quasi - 26 e non sto nella pelle. Sto completando tutti i dettagli del mio matrimonio tema Treno ed ho pensato di fare queste salviette umidificate personalizzate. Le distribuiranno fuori alla chiesa dove una 500 bar...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3277 giorni fa
Ragazze che ne pensate vi piace se per il giorno del mio matrimonio mi faccio le unghie così io le adoro
3277 giorni fa
Ciao ragazze ormai manca poco al grande giorno e con tantissime cose da fare ancora non sto più nella pelle, ho cercato di coordinare ogni cosa è spero proprio che quel giorno sia come lo sogno da sempre... Vi mostro una fotina di qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3284 giorni fa
Ecco L abito della mia mamma per il mio matrimonio!!! Ragazze manca un mese sono felicissima ma anche ansiosa
Ho caricato una foto nel post di Ester
3288 giorni fa
Ciao a tutte... l'altro giorno x caso ho trovato questo pettinino e avevo pensato di metterlo lateralmente dove non avrò i capelli sciolti...poi mi hanno fatto pensare che starebbe bene pure sopra il velo...voi metterete qualcosa o lascerete il velo...
3292 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto la mia prova trucco... Cosa ne pensate? Io avrei pensato di fare quello con le tonalità del rosa ma con la forma più allungata Dell'occhio dorato. Ps. Vi prego non tenete conto della faccia super stanca sembro un koala ...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3296 giorni fa
Buona domenica a tutte sposine. Non so che orecchini scegliere per il big day. Mi fate vedere i vostri per favore?
Ho caricato una foto nel post di Jo Jo
3298 giorni fa
Sposine mie care, come avrete intuito dal titolo ( 😂ironia a parte) sono alla ricerca ormai disperata delle scarpe da sposa! Qualche consiglio, dritta o suggerimento su dove andare a napoli? Albano non fa il modello che cerco, e via Duomo ormai è...
Ho caricato una foto nel post di Giovy
3306 giorni fa
Mi aiutereste a trovare i nomi dei fiori sui toni del blu-azzurro-celeste che non siano ortensie?! ☺️☺️O se avete foto di bouquet bianchi e azzurri, centro tavola, allestimento chiese....grazie in anticipo❤
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3315 giorni fa
Ciao sono indecisa se prendere delle perle oppure dei punti luce come orecchini..ma sono confusa! Voi che orecchini avete preso? Mi mandate qualche foto? Grazie 😊 🌹
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3317 giorni fa
Ciao sposine, ieri sono andata dall estetista per rifare il semipermanente e ho provato l'effetto spugnato. A parte i puntini di sangue che mi ha fatto venire per togliermi le pellicine (grrr!!) come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3350 giorni fa
Buonasera ragazze... com'è possibile che sono proprio indecisa sulla cucina! Mi spiego meglio... vedo le cucine lucide e le adoro anche se penso che magari si vedono di piu anche delle semplici impronte... vedo quelle effetto legno e le adoro...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3350 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite della bozza per le partecipazioni? Volevamo fare partecipazioni con caricatura...che dite?
Fotografi garanzie ANFM