Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
3075 giorni fa
Salve a tutte ieri prima eco sono di 6 settimane anche se il gine mi ha dett sono di 10 giorni indietro ma facend i conti io mi trovo bene ho sentito battito e il cuore che pulsava forte...e dal eco essendo di 6 nn lp vedo piccolo ce chi nn riesce...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3084 giorni fa
Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi e oltre 😊
Ho caricato una foto nel post di Melania
3115 giorni fa
Ecco che ad un mese dal nostro matrimonio mio marito si presenta con qst bellissimo regalo 😍 Il frutto del nostro amore è dentro di me 💗💙
3131 giorni fa
Ebbene sì! Qst settembre è stato un mese indimenticabile per noi, abbiamo coronato il sogno di una vita 💕 E dopo poco abbiamo scoperto che presto diventeremo genitori 😍Griderei al mondo ciò ke sento in qst momento, una gioia ke ti lascia senza parole...
3135 giorni fa
Finalmente posso dirlo anke io: Siamo felicemente sposati 😍 Il sogno di una vita ke si realizza, tanto sognato ed atteso.Inutile dirvi ke è stato un giorno ricco di emozioni uniche, indescrivibili, che solo noi sposine possiamo provare.Una giornata...
3148 giorni fa
È quasi tutto pronto, la manicure fatta stamattina e fedi ritirate ieri, è tutto reale non è un sogno 🤣 Mi sposo X davvero 😍
3148 giorni fa
Eh si il giorno tanto atteso è quasi alle porte, mancano meno di 24 ore e finalmente tutto quello ke abbiamo sempre sognato si realizza 💕 Qst sono gli ultimi momenti da fidanzata, attesa snervante e ormai anke l'ansia inizia a farsi sentire,...
3150 giorni fa
Qualche giorno fa ho completato anke la lavagnetta che porterà la damina in chiesa, vi piace? Siamo a -3 ed è quasi tutto pronto 😍💕
3157 giorni fa
Buonasera sposine a -10 giorni sto completando le ultime cose, e proprio oggi mi sto interessando alla lavagna ke porterà la damine in chiesa.Fin qui tutto bene, ma... sono a corto di idee, cosa posso scriverai sopra? 🤔 Aiutatemiiiiiiii 😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3177 giorni fa
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono aperta a altre ispirazioni.Buona giornata e un...
3178 giorni fa
Ed ecco ke finalmente anke per noi mancano 30 giorni esatti al nostro grande giorno, 1 mese esatto 😍 Sento un misto di emozioni e paure, la speranza che tutto vada bene, che tutto sia perfetto.Non vedo l'ora di percorrere quella lunga navata con il...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3187 giorni fa
Salve sposine... 15 giorni fa ho dovuto togliere un neo sul decolte perché di forma e colore strano... ho preso anche l analisi istologica e per fortuna tutto ok.Adesso ho i punti che dovrebbero cadere da soli anche se non so quando e ho una paura...
3197 giorni fa
Buonasera sposine, l'altro ieri sono andata in chiesa X consegnare le carte ed ho voluto guardare con attenzione la navata che percorrerò con il mio papà 😍 Non me la ricordavo così lunga 😍 Feci quatto passi e mi fermai, ebbi una forte emozione al...
3198 giorni fa
Eccolo finalmente a -51 ho scelto il regalo X il mio fm 🤗 Spero gli piaccia xke è stato duro scegliere, il colore è brunito e oro, a mio parere molto elegante ma allo stesso tempo particolare e giovanile.Lo indosserà il giorno del matrimonio 😍
Fotografi garanzie ANFM