Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2911 giorni faBuon pomeriggio a tutte, solo adesso trovo un po’ di tempo x scrivervi e dirvi ke finalmente domenica scorsa hanno dimesso la piccola Marta 🎉 non potete immaginare ke emozione ho provato quando al primo mattino ho ricevuto la chiamata da parte della...
Ho creato un post
2926 giorni faEcco stasera m i rivolgo alle già mamme ke allattano i piccoli al seno, vorrei sapere se qualcuna di voi ha usato degli integratori per aumentare la produzione di latte, nello specifico Piu Latte, per voi è servito a qualcosa? Io per 20 gg ne ho...
Ho creato un post
2941 giorni faEcco ke a distanza di quasi due settimane trovo un po’ di tempo x raccontarvi com’è stato il mio parto. Partiamo dal fatto ke questa gravidanza non è stata perfetta, tra problemi e ricoveri vari l’ho vissuta con tanta ansia, ma vabbè... Il termine...
Ho creato un post
2981 giorni faMamme e future mamme finalmente trovò un po’ di tempo x scrivervi e dirvi ke la mia piccolina dopo l’ultima visita andata un po’ così finalmente è cresciuta, i medicinali fanno il loro effetto e devo continuare fino alla fine, comunque il ginecologo...
Ho creato un post
2996 giorni faEd ecco il mio pancino a 26+1 😍 ormai cresce sempre di più, ogni giorno la piccola mi regala emozioni indescrivibili, si fa sentire tra dolci movimenti di danza e pesanti calci di karatè 😂🙈 E a voi come era a qst settimane?
Ho creato un post
2997 giorni faPunto a croce Ed ecco ke dopo varie indecisioni e ripensamenti riguardo il nome finalmente a 25 settimane abbiamo scelto 😍 La piccola Marta nascerà a maggio e intanto tutto si prepara X lei, ho appena finito di ricamare sacco nascita e bavettina
Ho creato un post
3004 giorni faBuon pomeriggio a tutte, stamattina sono andata dal ginecologo X il controllo e ha riscontrato ke la piccola va indietro di 10 gg circa, causa della flussimetria del sangue 😢 sono a 25+0 e pesa 637 gr, mi ha prescritto il riposo, delle fiale e delle...
Ho creato un post
3010 giorni faBeh finalmente anke il trio è prenotato 😍 dopo lunghe ricerche e varie indecisioni per modelli e marchi alla fine abbiamo scelto un Peg Perego, descritto da tutti come ottima qualità di materiali e tessuti. Dopo aver scelto il marchio a qst punto...
Ho creato un post
3011 giorni faCome da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con il trio Chicco Style Go. L’ho visto alla Prénatal stamattina e devo dire ke mi è piaciuto molto, è maneggevole e robusto allo stesso tempo, in più ciò ke non guasta è ricco di...
Ho creato un post
3017 giorni faE dopo i primi acquisti fatti alcune settimane fa adesso non riesco più a fermarmi 🙈 penso solo a lei, e vedo solo cose X lei 😍 è una voglia irrefrenabile 😆 non si può ahahah, e voi fate come me? Qst piccoli mostriciattoli già occupano il pensiero x...
Ho creato un post
3025 giorni faBuonasera ragazze questa sera vi scrivo dal letto, causa influenza 😭 mi sento malissimo, tosse fortissima, febbre e raffreddore, mi sa ke la tachipirina e l’aerosol non bastano. Devo solo aspettare ke va vai. Una domanda: ma questa tosse farà mica...
Ho creato un post
3030 giorni faEcco ke stamattina in occasione dei saldi ho approfittato per prendere qualcosa alla piccola ke nascerà a maggio 😍 sono tutte in caldo cotone, mi hanno consigliato di prenderle così per il primo mese poi dopo vado di cotone leggero. cmq non vedevo...
Ho creato un post
3032 giorni faBuon pomeriggio a tutte, stamattina sono stata dal mio ginecologo e come routine mi ha pesata 🙈 tadan... una paura esagerata di aver messo su troppi kg in qst periodo di feste, ma ho avuto una bella sorpresa, solo 500 gr sono aumentata 🤗 il dottore...
Ho creato un post
3038 giorni faOggi siamo stati dal ginecologo per la morfologica, avevo un po’ di ansia ma per fortuna è andato tutto benissimo, le misure sono nella norma, gli organi tutto ok ed ha confermato il sesso 🎀 Pesa 370gr X 24cm qst è puro amore 😍
Ho creato un post
3041 giorni faOggi sono a 19+6 e la mia piccolina la sento già da circa 2 settimane 😍 è un’emozione bellissima, sapere ke dentro di me c’è un piccolo esserino ke presto diventerà la mia ragione di vita. Adesso sono qui sveglia a scrivervi xke sta facendo i...
Ho creato un post
3041 giorni faEh bene si ragazze, siamo giunte al termine di qst fantastico anno 2017, è stato per noi l’anno della svolta, dei cambiamenti, l’anno della nostra famiglia, xke finalmente dopo 14 lunghi anni a settembre abbiamo coronato il nostro sogno 😍 e nello...
Fotografi garanzie ANFM