Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
2911 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, solo adesso trovo un po’ di tempo x scrivervi e dirvi ke finalmente domenica scorsa hanno dimesso la piccola Marta 🎉 non potete immaginare ke emozione ho provato quando al primo mattino ho ricevuto la chiamata da parte della...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2955 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2974 giorni fa
2996 giorni fa
Ed ecco il mio pancino a 26+1 😍 ormai cresce sempre di più, ogni giorno la piccola mi regala emozioni indescrivibili, si fa sentire tra dolci movimenti di danza e pesanti calci di karatè 😂🙈 E a voi come era a qst settimane?
2997 giorni fa
Punto a croce Ed ecco ke dopo varie indecisioni e ripensamenti riguardo il nome finalmente a 25 settimane abbiamo scelto 😍 La piccola Marta nascerà a maggio e intanto tutto si prepara X lei, ho appena finito di ricamare sacco nascita e bavettina
3010 giorni fa
Beh finalmente anke il trio è prenotato 😍 dopo lunghe ricerche e varie indecisioni per modelli e marchi alla fine abbiamo scelto un Peg Perego, descritto da tutti come ottima qualità di materiali e tessuti. Dopo aver scelto il marchio a qst punto...
3011 giorni fa
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con il trio Chicco Style Go. L’ho visto alla Prénatal stamattina e devo dire ke mi è piaciuto molto, è maneggevole e robusto allo stesso tempo, in più ciò ke non guasta è ricco di...
3017 giorni fa
E dopo i primi acquisti fatti alcune settimane fa adesso non riesco più a fermarmi 🙈 penso solo a lei, e vedo solo cose X lei 😍 è una voglia irrefrenabile 😆 non si può ahahah, e voi fate come me? Qst piccoli mostriciattoli già occupano il pensiero x...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3017 giorni fa
Ciao!!! Presa dall'euforia dei saldi ho comprato 2 adorabili paia di scarpe per la mia bambina che nascerà a fine maggio. Le scarpe sono misura 12/13 un paio e 14/15 l'altro ma hanno entrambe la suola lunga 10 cm, indicativamente secondo voi quando...
3030 giorni fa
Ecco ke stamattina in occasione dei saldi ho approfittato per prendere qualcosa alla piccola ke nascerà a maggio 😍 sono tutte in caldo cotone, mi hanno consigliato di prenderle così per il primo mese poi dopo vado di cotone leggero. cmq non vedevo...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3032 giorni fa
3038 giorni fa
Oggi siamo stati dal ginecologo per la morfologica, avevo un po’ di ansia ma per fortuna è andato tutto benissimo, le misure sono nella norma, gli organi tutto ok ed ha confermato il sesso 🎀 Pesa 370gr X 24cm qst è puro amore 😍
3042 giorni fa
Ecco che la mia piccolina inizia a ricevere i primi regalini da parte degli zii e nonni Il libro è davvero un pensiero molto carino e dolce, l’ho sfogliato e già immagino che sarà bellissimo rivederlo dopo qualche anno 💕 con su tutte le foto e le...
3052 giorni fa
Per questo nostro primo Natale in attesa ke arrivi la nostra piccolina ecco qualche regalino per il papà 😍 un’emozione immensa saper di portare dentro me il frutto del nostro amore 💕 Spero ke la nascita di Gesù vegli su tutte noi ke sono in attesa ma...
3056 giorni fa
Buongiorno a tutte! 😊 il tempo sta passando velocemente e senza nemmeno accorgermene oggi sono entrata nel 5 mese. Da qualche settimana inizio a sentire dei leggerissimi colpetti 😍 all’inizio pensavo fosse l’intestino, ma no! è lei che con i suoi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3059 giorni fa
Salve ragazze nonostante sono stata sempre magra eppure é spuntata anche a me la pancia non credevo che si sarebbe vista alla 14,settimana!!!pensavo passava più tempo! A voi quando si é iniziata a vedere??
Fotografi garanzie ANFM