Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa VIP Maggio 2019 Napoli

Ke emozione sentirla 😍💕

Melania, il 31 Dicembre 2017 alle 05:59 Pubblicato in Future mamme 0 11
Oggi sono a 19+6 e la mia piccolina la sento già da circa 2 settimane 😍 è un’emozione bellissima, sapere ke dentro di me c’è un piccolo esserino ke presto diventerà la mia ragione di vita.
Adesso sono qui sveglia a scrivervi xke sta facendo i capricci e si fa sentire per bene muovendosi e dando continui calcetti tanto da non riuscire a farmi dormire 🙈 già da adesso 😆
Mia mamma dice ke lei ha iniziato a sentire mia sorella (prima gravidanza) a circa 6 mesi, meravigliandosi di quanto la sento io già così presto.
Voi a qnt settimane avete sentito i vostri pargoli?

11 Risposte

Ultime attività da Mary, il 2 Gennaio 2018 alle 14:48
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 settimane circa! Smiley winking
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 14 settimane ho iniziato a sentire qualcosa, ed ero parecchio perplessa...mi sembrava troppo presto! Poi a 16 settimane ho capito che era lui xké ha iniziato a sentire i calcetti, e li sentiva anche mio marito...calcetti che pian piano diventavano sempre più forti...a circa 18 settimane l ha sentito pure una mia amica ed è rimasta basita! Oggi sono giunta alle 26ma settimana e da un bel po' di tempo di muove la pancia, lui si sente benissimo, ogni tanto c'è qualche bozzo qua e là (immagino siano i suoi piedini e il suo sederino). Sentirlo è un emozione pazzesca, sono follemente innamorata di lui! Amore della mia vita!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono ancora impazzita Smiley xd
    Sono a 17+2 e inizio a percepire dei piccoli colpetti... Anch'io pensavo fosse presto ma a a quanto pare,leggendo voi è proprio il mio bimbo Smiley love ...
    Emozione unica Smiley heart
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn quasi di 17settimane la sento poco x ora xo ogni tanto distesa percepisco qualcosa...mio marito dice la sente c mrtte la mano e sente muovere io nn tanto !!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentirla verso il 4 mese con le classiche bollicine e fruscii, i veri colpetti dal sesto mese...Con il settimo ho cominciato a vedere anche la pancia che si muoveva 💜
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io le do la buonanotte è il buongiorno 😍 poi se le do dei colpetti lei risponde quasi fosse un suo principio 😆 è già tremenda
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si in effetti è strano sentir muovere nella pancia 😍 ma una bellissima sensazione , pensa che all’inizio di notte pensavo fosse l’intestino 😂 ma era lei che iniziava a muoversi.

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto mi dicono spesso “qst piccola sarà un terremoto anke fuori” e tu mi hai dato la dimostrazione 😆
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sono alla fine del 5 mese e ho iniziato a sentirlo all inizio di questo mese...ke emozione! Ti svegli e ti addormenti toccandoti la pancia x giocarci già da ora Smiley smile i nostri amori!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, anche io prestissimo... verso la 17-18esima settimana sentivo i formicolii, circa un mese dopo sono iniziati i veri calci che sente anche il papà e che si vedono da fuori... un’emozione difficile da spiegare a chi non ci è passato in effetti... Smiley smile
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te ho iniziato a sentirla presto stupendo anche la ginecologa! Circa a 16 settimane sentivo dei colletti e già a 20 settimane si vedeva benissimo anche da fuori quando scalciava. Ora che ha 8 mesi è un terremoto, gattona e non sta mai ferma neanche quando la devo cambiare! Tale e quale a quando era in pancia Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa