Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3890 giorni faFedi ritirate! Piangooooo!
Ho creato un post
3890 giorni faDi che materiale prendete il nastro da tagliare all'uscita dal portone?
Ho creato un post
3892 giorni faStasera proprio non va. Ho l'ansia ha mille e mi sento mezza impanicata. Uff uff uff. Consigli?
Ho creato un post
3893 giorni faOggi sono 6 anni e e mesi che sto col mio fm. E sarà anche l'ultimo mesiversario prima del matrimonio. Voi dopo farete fede solo al giorno delle nozze o anche a quello del fidanzamento?!
Ho creato un post
3895 giorni faA -28 giorni mi sono sognata di nuovo che il mio fm mi tradiva a voi capita?
Ho creato un post
3897 giorni faStamattina, a meno un mese esatto, ho fatto l'acconciatura definitiva
Ho creato un post
3898 giorni faQuante di voi amano cucinare? Io ho appena acquistato questo e lo sto riempendo di ricette che non vedo l'ora di cucinare per il mio futuro maritino.
Ho creato un post
3900 giorni faSono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie
Ho creato un post
3903 giorni faIeri pomeriggio vado nella mia futura casa con mia mamma per andare a mettere la tenda della camera da letto regalata dai miei. Arrivo e trovo il mio fm con i rispettivi genitori, si muovono sempre in coppia, che stavano pitturando la parte finale...
Ho creato un post
3905 giorni faOggi ero a lavoro, immersa nei miei pensieri. Ad un certo punto è arrivato il mio fm inaspettatamente. Mi ha cominciato a battere il cuore come la prima volta. Oggi sono 6 anni e tre mesi che ci siamo conosciuti.
Ho creato un post
3916 giorni faRagazze dopo il matrimonio metterete prima la fede e poi l'anello di fidanzamento o viceversa?
Ho creato un post
3919 giorni faBene. Vedo un film romantico e piango. Ascolto una canzone alla radio e piango. Leggo un libro d'amore e piango. Rimedi? Che problemi ho?
Ho creato un post
3920 giorni faQuante come me hanno voglia di diventare mamme?! Mancano solo 52 giorni al matrimonio e la voglia aumenta sempre di più!!
Ho creato un post
3922 giorni faChi come me in Chiesa avrà una panca unica con Fm e non due sgabelli? Avendo un vestito stile principessa, come mi siedo?
Ho creato un post
3928 giorni faSembrava tanto lontano, e invece..
Ho creato un post
3929 giorni faAncora non realizzo che mancano solo due mesi.. ma ci sono molte cose che me lo fanno notare, come la nostra lista di nozze! È bellissimo chiamare i due negozi dove abbiamo fatto le nostre due liste e vedere che le cose da noi scelte sono già nostre...
Fotografi garanzie ANFM