Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3862 giorni fa
3864 giorni fa
Oggi ho il primo appuntamento dall'estetista.. ci vedremo 3 volte prima del matrimonio e oggi le chiedo consiglio su come farle per quel giorno..voi cosa li consigliate?
3865 giorni fa
3866 giorni fa
Sabato è sempre più vicino è io stamattina faccio le prove con le scarpe e le calze 70 den! Non mi fanno male..Ma non si sa mai!
3869 giorni fa
Alle 17.30 devo essere pronta che le mie amiche passano a prendermi per dare inizio al mio addio al nubilato!!! Vi farò sapere!!
3884 giorni fa
Oggi dalle parti in un Thun Shop c'era il decoratore..e io ne ho approfittato! Sul lato della sposina c'è incisa la data.
3887 giorni fa
3894 giorni fa
3895 giorni fa
Quante di voi amano cucinare? Io ho appena acquistato questo e lo sto riempendo di ricette che non vedo l'ora di cucinare per il mio futuro maritino.
3897 giorni fa
Sono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie
3900 giorni fa
Ieri pomeriggio vado nella mia futura casa con mia mamma per andare a mettere la tenda della camera da letto regalata dai miei. Arrivo e trovo il mio fm con i rispettivi genitori, si muovono sempre in coppia, che stavano pitturando la parte finale...
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3928 giorni fa
Ragazze voi avete il capezzale sul letto? La.compare di fede ci ha regalato per la promessa un bel quadro da mettere sopra al letto.ma l'idea non mi convince.voi lo avete?
3929 giorni fa
3930 giorni fa
Fatta!!!! Le foto non sobo bellissime, ma sono felicissima che la mia make up artisti mi ha capito al volo! Soddisfattissima!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3938 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Fotografi garanzie ANFM