Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3863 giorni faVi lascio qualche scatto..
Ho creato un post
3864 giorni faEbbene si. Anche per me è arrivata la notte prima delle nozze. Un miscuglio di emozioni. Il mio abito appeso in camera dei miei e nessuna voglia di dormire! Ringrazio tutte per il supporto.
Ho creato un post
3865 giorni faEbbene si. Finalmente posso dire DOMANI MI SPOSO!
Ho creato un post
3866 giorni faSposineeeeeee. Come vi sentite?
Ho creato un post
3866 giorni faSabato è sempre più vicino è io stamattina faccio le prove con le scarpe e le calze 70 den! Non mi fanno male..Ma non si sa mai!
Ho creato un post
3867 giorni fa..a sabato arrivo cotta!! Mi addormento tardissimo e la mattina mi sveglio all'alba!! Altri tre giorni e sarò moglie..sabato a quest'ora starò aspettando il fotografo!
Ho creato un post
3871 giorni faAlle 17.30 devo essere pronta che le mie amiche passano a prendermi per dare inizio al mio addio al nubilato!!! Vi farò sapere!!
Ho creato un post
3871 giorni faTra una settimana, a quest'ora, starò già alle prese cone d'oro a casa!!
Ho creato un post
3873 giorni fa..aggiunge invitati a - 9 giorni dal matrimonio e ti scombina i tavoli?! Aaaaaaaaah
Ho creato un post
3874 giorni faOggi ho visto il meteo del grande giorno e porta tutto sole. So che mancano ancora 9 lunghissimi giorni e tutto può cambiare, però mi è uscito un sorriso..e voi? Temete il brutto tempo?
Ho creato un post
3874 giorni faDa oggi il countdown è ad una sola cifra..e il vostro?
Ho creato un post
3875 giorni faVolevo lasciare un pensierino alle mie amiche che organizzano e partecipano al mio addio al nubilato che ci sarà sabato..idee? Io pensavo ad una frase per ognuna di loro, sigillata magari con una coccinella adesiva o altro.
Ho creato un post
3881 giorni fa..avete cominciato a fare le chiamate per le conferme? Io sposo il 19 e pensavo di iniziare lunedì 7!
Ho creato un post
3882 giorni faBuongiorno spose Settembrine! Come vi sentite all'inizio del vostro mese? Io sono a - 17 e inizio ad accusare.. un mix di emozioni, dalla frenesia che passino subito all'ansia che passino troppo velocemente! I preparativi sono finiti?
Ho creato un post
3884 giorni faOggi dalle parti in un Thun Shop c'era il decoratore..e io ne ho approfittato! Sul lato della sposina c'è incisa la data.
Ho creato un post
3886 giorni fa..la settimana prima del matrimonio lavorerete?
Fotografi garanzie ANFM