Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3960 giorni fa
3961 giorni fa
Domenica ho fatto il secondo prematrimoniale...non appena avrò le foto le condividerò con voi! Oggi alle 15 vado al comune a fare la promessa. Domani il mio Papino va a misurare il suo vestito e inoltre finiscono di montare i mobili a casetta nostra!...
3984 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni! Le ha fatto il mio fm marito e dalla prossima settimana le iniziamo a consegnare!
3984 giorni fa
Finalmente ho fatto la prova segnaposto! Per una che ha zero pazienza nelle cose manuali, mi ritengo soddisfatta!
3989 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4001 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4002 giorni fa
Ragazze la mia casa sta iniziando a prendere forma e ora mi sto dedicando ai lampadari! Tutto facile per cucina,bagno e camera da letto, ma per il salotto?? È una stanza abbastanza grande e il cavo della luce è proprio al centro della stanza e dovrei...
4046 giorni fa
4065 giorni fa
Vi mostro due fotine del prematrimoniale fatto a Santa Severa domenica pomeriggio!
4065 giorni fa
..esiste una sorta di diario per la sposa da compilare giorno dopo giorno fino a quello del si!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4067 giorni fa
4068 giorni fa
Stamattina ho preso il piumone invernale e la trapuntina, entrambi da Zucchi. Soddisfatta!
4080 giorni fa
Bene bene. Altri tasselli che si allineano al tutto. Trovata truccatrice e scelte bomboniere!! Il tutto a sette mesi dalle nozze!! E voi, spose Settembrine, come state messe?
Ho caricato una foto nel post di Luna
4081 giorni fa
4084 giorni fa
4086 giorni fa
Stamattina sono iniziati i lavori nella nostra casetta..speriamo bene, ho un po di ansia! È vero che abb tutto il tempo, i mobili c'è li consegnano a Luglio..però c'è sempre un po di agitazione!! E voi sposi ne Settembrine, come state messe?
Fotografi garanzie ANFM