Udine, Udine · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3987 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Flora
4011 giorni fa
Salve a tutte sposine belle, Essendo che ogni passo importante ha il suo colore, la cresima che colore ha? Cioè che colore hai viene abbinato? !!...a maggio farò la cresima e non so che colore prendere i sacchetti per i confetti....grazie a tutte per...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4015 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4048 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4058 giorni fa
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti infilano le mani nei capelli. (e tu gli...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4061 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Aurelin
4074 giorni fa
Buongiorno signorine...ero curiosa di sapere se tra tutte le donzelle che partecipano alla community c'è n' è qualcuna color nocciolina come me...è giusto x scambiare qualche idea su trucco e capelli visto Ke per noi sono laboriosi!
Fotografi garanzie ANFM