Udine, Udine · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Saretta
3629 giorni fa
Oggi vi do il buongiorno così...con un bel -30! Aiutoooooo!!!! Quindi manca poco, ok...Tutto è prenotato, le bomboniere le sto facendo, l'abito è dalla sarta, tutto è quasi pronto! C'è qualcun altra come me????
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3629 giorni fa
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
Ho caricato una foto nel post di Michela
3649 giorni fa
Chi di voi ha i capelli ricci che tipo di acconciatura farete lasciate i ricci naturali ?o fate qualche boccolo o altro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3695 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa mia esperienza. Allora io sono riccia D natura e...
Ho caricato una foto nel post di Faith
3716 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio dalla sposine friulane... Dove avete preso le vostre scarpe il grande giorno? Io mi sposo a giugno e mi viene l'ansia ad aspettare che escano i modelli estivi nei negozi! Voi come fate?
3720 giorni fa
Ciao sposine! Allora, io farò un color nude con uno sticker bianco... Oggi ho fatto velocemente varie prove e.. a me quella che piace di più e la seconda da sinistra! Fate conto che le ultime due verso destra viene l unghia tutta coperta da pizzo e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3722 giorni fa
Ragazze vedo alcune di voi che prendono scarpe x il grande giorno con tacchi vertiginosi o punte scomodissime tipo tortura cinese. Dobbiamo tenerle tutto il giorno, come fate? Sono l'unica che prenderà una scarpa bassa? Non voglio le converse o...
3726 giorni fa
Ragazze!! Aiutoooo!!! Allora ho comprato il perforatore a forma di cuore e un foglio grande di cartoncino....e adesso come lo perforo tutto??Devo tagliare tipo dei quadrati e perforare? Devo fare dei rettangoli??Voi siete più sveglie di me sicuro!...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3728 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3746 giorni fa
Sposine care. Devo decidermi per domani. Su questo gres color beige io fare la fuga tono su tono. Ma il piastrellista me la consiglia color grigio. Cosi lo sporco non si vedrebbe! Io non ce lo vedo proprio il grigio... avete esperienze? Consigli....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3748 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
3808 giorni fa
Ciao ragazze! Mi spiegate chi e come fare queste scritte nel legno???Sono arrivata alla conclusione che o le faccio io a mano, o no ho altre idee. Illuminatemi
3814 giorni fa
Ciao ragazze! I preparativi proseguono ....oggi il mio fm si è messo all'opera e ha fatto le basi per i centrotavola, che non trovavo da nessuna parte!!!!! Pian piano vedo i giorni passare, e il fai da te che prende forma! :
Ho caricato una foto nel post di Simona
3909 giorni fa
Ciao ragazze, come saranno le vostre scarpe il grande giorno? Queste sono le mie, me ne sono innamorata anche perché il mio vestito è di pizzo e sono perfette!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3984 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
3985 giorni fa
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno chiesto sui 500 euro... Un po' troppo...
Fotografi garanzie ANFM