Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa mia esperienza. Allora io sono riccia D natura e nonostante questo essendo la mia prima prova ho lasciato fare alla parrucchiera che in automatico m ha lavato i capelli e fatto una piega liscia sopra ( con spazzola)e mossa sotto e mi ha fatto varie prove con le forcine (io le chiamo così scusate l' ignoranza ?) ma nonostante varie prove 5/6 acconciature nn mi entusiasmava nessuna ed anche a mia madre allora la ragazza ha detto facciamo così lavo i Capelli a tua madre così tu pensi alle acconciature provate e mi dici cosa nn t piace dopo un po sia io che la parrucchiera siamo arrivate alla stessa conclusione il dettaglio sbagliato nel complesso era proprio alla base ... Nn c'erano i miei ricci . Abbiamo stabilito quindi un altra prova dove andrò con i capelli lavati e asciugati da me al naturale e da lì costruiremo la base della acconciatura. Il mio consiglio quindi per le amiche riccioline e' siate fedeli a voi stesse Xk è vero che quel giorno ci si fa più belle del solito ecc ma siamo sempre e comunque noi e il nostro fm si è innamorato di noi X come siamo quindi nn serve cambiare noi stesse ? In allegato vi metto anche le foto dove penso mi darete conferma sulla scelta del riccio ... Ps scusate la faccia stanca ??
Io gradirei un semi raccolto magari laterale. ..però la parrucchiera oltre alla mia proposta vuole farmi provare un look totalmente raccolto. Il tt 2 giorni prima del matrimonio ...spero Bn!
Grazie si anche a me ha proposto D andare fra un mesetto scalarmi la parte alta dei capelli che ha detto sono molto pesanti e m da un prodotto X il crespo vedremo . Tu li lascerai totalmente sciolti o farai un semi raccolto ?
Anch'io riccia con stessi problemi.io ho scelto il riccio naturale e la parrucchiera li tratta bn perché anche lei era riccia . L unico dubbio è che mi ha proposto un trattamento anticrespo e non so se li rende mosci. ..Cmq stai meglio decisamente riccia e tra tt preferisco la secondo foto
Ragazze eccomi qui con la seconda prova acconciatura allora capelli lavati e asciugati da me come mio solito (quel giorno era umido e hanno assorbito un po e quindi da qui il crespo sulla cute) comunque spero si veda Xk ovviamente con Ferretti e senza puti luce Nn rende. Allora a me piace molto la seconda m sono sentita me stessa Xo accetto consigli visto che andrò una terza volta m proverà lei L asciugatura con il ferro così sono i miei senza nessun trattamento lacca ecc
Ccciaooo!! Io sono riccia proprio come te, coi capelli lunghi fino a metà schiena circa. Fatto anche io la prova, e mi dicono che il riccio (nostro) non è..come si dice...composto? Cioè, non è ordinato! È un po' confusionario, e quindi vanno lisciate le ciocche e ri arricciate con piastra o ferro. Boh. Non abbiamo i ricci delle ragazze di colore x intendersi secondo me! Quindi non so, adesso ci penso e magari le dirò poco prima cos ho deciso..anche perche li lavo io a casa come ogni routine...
Anche io dico molto meglio al naturale, anche perché poi i tuoi ricci sono morbidi e ci si può lavorare sopra anche con una bella treccia morbida o lasciarli quasi del tutto sciolti con un particolare alzato
Hai un riccio meraviglioso...io li lascerei sciolti magari con un bel fermaglio laterale o farei un seno raccolto
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione ! Io odio le acconciature , sembra di stare al Medioevo e invecchiano ! Eppure tutte le sposine le fanno, nn capisco cosa ci trovano ! Io ho i capelli mossi, li lascerò sciolti e magari raccoglierò qualke filo in maniera molto carina come la foto
Sinceramente il motivo X cui voglio fare un acconciatura e non sto valutando di lasciarli totalmente sciolti sono due primo nella vita di tutti i giorni porto i capelli sciolti naturali quindi un po X vanità almeno qualcosina di meglio quel giorno voglio farla visto che comunque si hanno gli occhi puntati addosso e secondo ma più importante mi sposo il 10 agosto ( quindi si "spera" farà caldo) e già d mio sono una persona ansiosa che quindi suda parecchio quindi la praticità di avere i capelli un po alzati e nn morire di caldo mi fa optare X un qualcosa di alzato quanto meno in parte tutto qui altrimenti andrei in giro normale (ps nulla toglie che molto probabilmente durante il corso della giornata la pettinatura nn s trasformi in un tutto sciolto chissà )
Sono pienamente d'accordo con te , anche io sono riccia e per quel giorno ho una paura immensa di non riuscire a trovare acconciatura adatta ai miei capelli e di non capirci con la parrucchiera . Le acconciature che ti ha fatto lei non ti donano affatto anzi.. Mentre i tuoi capelli naturali sono splendidi e sei bellissima .. Quindi sono d'accordo con te che vai già lavata e asciugata e dopo lei ti farà l'acconciatura .. ..
Concordo con Manuela. Al naturale sei veramente bella. Di tutte le acconciature non me ne convinceva nemmeno una. Sicuramente se partirai a raccoglierli già ricci invece che così lisci il risultato sarà migliore. E poi sinceramente non vedo il motivo di rischiare col liscio che poi magari x sera il tuo riccio naturale può tentare di ripresentarsi e quindi risultare un po' scompigliata......vai di riccio
Al naturale sei bellissima. ....in Quell altro modo sembri più grande ...sì te stessa pure quel giorno. .con i tuoi bei ricci ...raccoglili giusto un po ..qualcosa di morbido
Grazie anche se ho l aria distrutta Xk sono un po D notti che nn dormo fra i vari pensieri preparativi acquisto casa, piastrelle, stanze, matrimonio , lavoro ecc uff che faticaccia fare tutto
Grazie a tutte/i per i commenti ovviamente vi farò sapere come andrà la seconda prova Comunque si anche io trovo in primis che con u capelli stirati sembro più grande ( e da donna nn m piace granché questa cosa ) e poi mentre mi guardavo allo specchio prima ho pensato a come piaccio ogni giorno a me stessa poi ho pensato a lui quando mi avrebbe guardata e so che gli piacerei comunque ma so anche che X lui sono bellissima quando sono riccia quindi proverò qualcosa D semplice nn troppo elaborato e vediamo come va prossima prova fra un mese posterò le foto e speriamo vada meglio
Io riccia e con i capelli lunghi lunghi e ovviamente farò di tutto per averli naturali però non li raccoglierò perché invecchiano e sono troppo vecchio stile per me almeno! Li lascerò praticamente sciolti!
Sposa VIP
Agosto 2016
Caltanissetta
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai dei ricci bellissimi io purtroppo sono liscia ma se li avessi come te avrei fatto la stessa cosa