Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Agosto 2016 Bari

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce

Sara, il 5 Marzo 2016 alle 11:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 45
Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa mia esperienza. Allora io sono riccia D natura e nonostante questo essendo la mia prima prova ho lasciato fare alla parrucchiera che in automatico m ha lavato i capelli e fatto una piega liscia sopra ( con spazzola)e mossa sotto e mi ha fatto varie prove con le forcine (io le chiamo così scusate l' ignoranza ?) ma nonostante varie prove 5/6 acconciature nn mi entusiasmava nessuna ed anche a mia madre allora la ragazza ha detto facciamo così lavo i Capelli a tua madre così tu pensi alle acconciature provate e mi dici cosa nn t piace dopo un po sia io che la parrucchiera siamo arrivate alla stessa conclusione il dettaglio sbagliato nel complesso era proprio alla base ... Nn c'erano i miei ricci . Abbiamo stabilito quindi un altra prova dove andrò con i capelli lavati e asciugati da me al naturale e da lì costruiremo la base della acconciatura. Il mio consiglio quindi per le amiche riccioline e' siate fedeli a voi stesse Xk è vero che quel giorno ci si fa più belle del solito ecc ma siamo sempre e comunque noi e il nostro fm si è innamorato di noi X come siamo quindi nn serve cambiare noi stesse ? In allegato vi metto anche le foto dove penso mi darete conferma sulla scelta del riccio ... Ps scusate la faccia stanca ??

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 1

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 2

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 3

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 4

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 5

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 6

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 7

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 8

45 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 13 Aprile 2016 alle 16:12
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gradirei un semi raccolto magari laterale. ..però la parrucchiera oltre alla mia proposta vuole farmi provare un look totalmente raccolto. Il tt 2 giorni prima del matrimonio ...spero Bn!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie si anche a me ha proposto D andare fra un mesetto scalarmi la parte alta dei capelli che ha detto sono molto pesanti e m da un prodotto X il crespo vedremo . Tu li lascerai totalmente sciolti o farai un semi raccolto ?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io riccia con stessi problemi.io ho scelto il riccio naturale e la parrucchiera li tratta bn perché anche lei era riccia . L unico dubbio è che mi ha proposto un trattamento anticrespo e non so se li rende mosci. ..Cmq stai meglio decisamente riccia e tra tt preferisco la secondo foto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi qui con la seconda prova acconciatura allora capelli lavati e asciugati da me come mio solito (quel giorno era umido e hanno assorbito un po e quindi da qui il crespo sulla cute) comunque spero si veda Xk ovviamente con Ferretti e senza puti luce Nn rende. Allora a me piace molto la seconda m sono sentita me stessa Xo accetto consigli visto che andrò una terza volta m proverà lei L asciugatura con il ferro così sono i miei senza nessun trattamento lacca ecc

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 3

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 4

Prima prova capelli un flop consiglio x sposine ricce - 5
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si al tuo riccio naturale...sono bellissimi

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi piace o no ?

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta oggi !! Spero che piaccia alla mamma altrimenti cambierò parrucchiera

• Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ccciaooo!! Io sono riccia proprio come te, coi capelli lunghi fino a metà schiena circa. Fatto anche io la prova, e mi dicono che il riccio (nostro) non è..come si dice...composto? Cioè, non è ordinato! È un po' confusionario, e quindi vanno lisciate le ciocche e ri arricciate con piastra o ferro. Boh. Non abbiamo i ricci delle ragazze di colore x intendersi secondo me! Quindi non so, adesso ci penso e magari le dirò poco prima cos ho deciso..anche perche li lavo io a casa come ogni routine...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stupenda
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Maryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sarà la mia

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dico molto meglio al naturale, anche perché poi i tuoi ricci sono morbidi e ci si può lavorare sopra anche con una bella treccia morbida o lasciarli quasi del tutto sciolti con un particolare alzato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la vita i tuoi ricci!!! Quanto te li invidio!!!
    • Rispondi
  • Francesca e Filippo
    Sposo Abituale Agosto 2016 Messina
    Francesca e Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo dire semi...Smiley amazing Questi cell!!!!
    • Rispondi
  • Francesca e Filippo
    Sposo Abituale Agosto 2016 Messina
    Francesca e Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un riccio meraviglioso...io li lascerei sciolti magari con un bel fermaglio laterale o farei un seno raccolto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ! Io odio le acconciature , sembra di stare al Medioevo e invecchiano ! Eppure tutte le sposine le fanno, nn capisco cosa ci trovano ! Io ho i capelli mossi, li lascerò sciolti e magari raccoglierò qualke filo in maniera molto carina come la foto

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara anche io sono riccia....prova con una cresta e lascia giu dietro....
    • Rispondi
  • Lyly
    Sposa Abituale Agosto 2016 Alessandria
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch"io sono riccia naturale.prova con un semiraccolto laterale o un raccolto morbido
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il motivo X cui voglio fare un acconciatura e non sto valutando di lasciarli totalmente sciolti sono due primo nella vita di tutti i giorni porto i capelli sciolti naturali quindi un po X vanità almeno qualcosina di meglio quel giorno voglio farla visto che comunque si hanno gli occhi puntati addosso e secondo ma più importante mi sposo il 10 agosto ( quindi si "spera" farà caldo) e già d mio sono una persona ansiosa che quindi suda parecchio quindi la praticità di avere i capelli un po alzati e nn morire di caldo mi fa optare X un qualcosa di alzato quanto meno in parte tutto qui altrimenti andrei in giro normale (ps nulla toglie che molto probabilmente durante il corso della giornata la pettinatura nn s trasformi in un tutto sciolto chissà )
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tuoi ricci sono bellissimi! Hai ragione a volere un'acconciatura che abbia come base i TUOI capelli!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai bene con le acconciature..ma sn d'accordo con te..e' molto meglio restare fedeli a se stessi e nn stravolgersi troppo per quel giorno..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te , anche io sono riccia e per quel giorno ho una paura immensa di non riuscire a trovare acconciatura adatta ai miei capelli e di non capirci con la parrucchiera . Le acconciature che ti ha fatto lei non ti donano affatto anzi.. Mentre i tuoi capelli naturali sono splendidi e sei bellissima .. Quindi sono d'accordo con te che vai già lavata e asciugata e dopo lei ti farà l'acconciatura .. Smiley smile ..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Manuela. Al naturale sei veramente bella. Di tutte le acconciature non me ne convinceva nemmeno una. Sicuramente se partirai a raccoglierli già ricci invece che così lisci il risultato sarà migliore. E poi sinceramente non vedo il motivo di rischiare col liscio che poi magari x sera il tuo riccio naturale può tentare di ripresentarsi e quindi risultare un po' scompigliata......vai di riccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al naturale sei bellissima. ....in Quell altro modo sembri più grande ...sì te stessa pure quel giorno. .con i tuoi bei ricci ...raccoglili giusto un po ..qualcosa di morbido
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche se ho l aria distrutta Xk sono un po D notti che nn dormo fra i vari pensieri preparativi acquisto casa, piastrelle, stanze, matrimonio , lavoro ecc uff che faticaccia fare tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte/i per i commenti ovviamente vi farò sapere come andrà la seconda prova Comunque si anche io trovo in primis che con u capelli stirati sembro più grande ( e da donna nn m piace granché questa cosa ) e poi mentre mi guardavo allo specchio prima ho pensato a come piaccio ogni giorno a me stessa poi ho pensato a lui quando mi avrebbe guardata e so che gli piacerei comunque ma so anche che X lui sono bellissima quando sono riccia quindi proverò qualcosa D semplice nn troppo elaborato e vediamo come va prossima prova fra un mese posterò le foto e speriamo vada meglio
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riccia e con i capelli lunghi lunghi e ovviamente farò di tutto per averli naturali Smiley smile però non li raccoglierò perché invecchiano e sono troppo vecchio stile per me almeno! Li lascerò praticamente sciolti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei ricci bellissimi io purtroppo sono liscia ma se li avessi come te avrei fatto la stessa cosa
    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al naturale sei più bella!!! Menomale che ci sono le prove , anch'io sono riccia, vedremo cosa mi farà il mio parrucchiere!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei ricci favolosi...lasciali...poi è risaputo che i parrucchieri non sanno asciugare bene i nostri ricci naturali...
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve cambiare se stesse.anche senza base riccia stavi bene ma devi sentirti te stessa...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So naturale dimostri 20 anni Agghindata sembri più vecchia di me che ne ho 40
    Quindi ... Rimani come sei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa