Torre del Greco, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3685 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando a questa opzione... qualcuna sa darmi qualche informazione. ..non so chi contattare... non sono di sorrento! Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3687 giorni fa
3688 giorni fa
Ragazze oggi sn andata a comprare un po' di intimo vi piace?? Il primo è X il gg del matrimonio tengo anche la vestaglia avorio Il secondo è X la prima notte E il terzo lo comprato così X il viaggio
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3691 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo mostravi i fiori che ho scelto X il mio matrimonio e siccome il mio tema d cristallo e azzurro polvere volevo un consiglio da voi.. Nei fiori lo metto qualche tocco di azzurro o rimango tt bianco e avorio??? - Il vaso con la...
3693 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi qual'e più bella come bomboniera?? A me piacciono molto queste due il problema è che mia suocera non le preferisce e ha optato X in altra che a me non piace, e ha detto che io faccio qll che piace a me e lei qll che piace a...
3694 giorni fa
Ragazze quale scelgo cm seconda bomboniera da dare alle persone che non vengono e quelle del palazzo??
Ho caricato una foto nel post di Irma
3695 giorni fa
Ciao a tutte... una curiosità per un confronto (e magari prendere spunto)... voi che bomboniere avete scelto?
3697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3703 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3703 giorni fa
Buongiorno sposine!Noi abbiamo scelto come colori del nostro matrimonio il bianco e rosa cipria...e voi?Che colori avete scelto x il vostro grande giorno?
3703 giorni fa
Ecco il mio Portariso personalizzato con le nostre iniziali.. Li metterò ad ogni persona sulle panche in chiesa
3703 giorni fa
Ciao ragazze avevo pensato di fare questo bracciale alle mie damigelle, ne sn 4 e hanno 14,15,19,23 anni secondo voi può piacere?? Avevo pensato di farglielo a tt e 4 lo stesso colore e sarà il colore del mio matrimonio che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Erika
3704 giorni fa
Ciao ragazze! Sono alla ricerca della collana Swarovsky modello Diapason a girocollo con puntina a triangolo finale...ma è introvabile! Ogni negozio che ho girato (anche store monomarca) mi dice che le hanno ordinate ancora a Natale ma non sono più...
3706 giorni fa
3706 giorni fa
Ciao ragazze domani dovrò fare l'anteprima e sono emozionantissima, è stata organizzata in 3 giorni perche la Dovevamo fare a maggio (a giugno mi sposo ) xro siccome il mio fm a breve deve partire X lavoro il fotografo ha pensato di anticiparla, sono...
Fotografi garanzie ANFM