Torre del Greco, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
423Salver ragazze inizia la mia ricerca del fotografo...qualcuno l'ha scelto recentemente?vi fa visionare i servizi fotografici?su che prezzi siamo?grazie a tutte
Buongiorno ragazze. Sono alla prese con i contatti con i fotografi ma, non avendo mai avuto a che fare con fotografi professionisti, mi trovo nel pallone nella scelta. Quali domande dovrei porre per...
Sposine buongiorno,parliamo di moda nozze?premetto che al momento è un pochino prrsto per me per l acquisto dell abito delle damigelle dato che ancora manca il mio tuttavia sono curiosa voi che...
Stavamo valutando un po' di mete... sicuramente vogliamo andare a new york e poi a rilassarci in qualche bella spiaggia... ci hanno sconsigliato i caraibi a giugno e ora sono indecisissima, voi avete...
Ragazze tra un mese esatto io e fm partiremo x la luna di miele... destinazione Canada e poi new York. Ora volevo chiedervi chi ha già fatto un viaggio lungo 9 10 ore come è stato? Gli aerei come...
Sposine io e fm avevamo deciso per il 14 giugno 2020 (so che vi sembrerà presto ma per questioni economiche ci stiamo anticipando, quindi non commentate l anno), perchè ci piace l idea di sposarci in...
Sposini e sposine, l'età non conta soprattutto in amore! Voi quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Quanti anni avrai?
Ragazze,per tutte quelle che si sono già sposate.. oppure chi ci ha già pensato.. avrei bisogno di un consiglio sulle bomboniere!Voi quanti tipi avete fatto?Nel senso.. avevo pensato di fare una...
Salve ragazze vorrei sapere chi compra il vestito alle damigelle? Devo comprarlo io oppure lo comprano loro.
Ma il giorno del matrimonio tutte le mie cose , tipo le scarpe di ricambio e la borsetta degli imprevisti, dove andranno messi?? quando e da chi??
Con 6000 euro a disposizione riesco ad organizzare un matrimonio moderno? (Con segnaposti confettata tablut ect)I vestiti da sposa, sposo e paggetto sono a parte.
Eh si ragazze oggi ho fatto le prime prove acconciatura!!!che ne dite??le prime tre foto sono di quella con lo chignon centrale e le ultime tre di quello laterale!in entrambi i casi avró il fiore che...
Chi di voi userà il giallo alle proprie nozze? Postate delle foto ?
Ciao a tutti!! A meno dieci giorni dal giorno più bello della mia vita, sto tirando le somme di quanto ci è verrà a costare in totale... Ormai abbiamo già pagato tutto e non abbiamo mai fatto i conti...
Ragazzuole.. Per il mio addio al nubilato manca ancora tanto tempo.. Ma l'altra sera vedendo una futura sposa che apriva uno scatolone con tanti oggetti in una pizzeria ed un cerchietto col velo in...
c'è un perché? Ricorda qualcosa, è un giorno a caso... è semplicemente perché capita di.... Noi abbiamo scelto 6 maggio per che volevamo fare il giorno prima/dopo il primo maggio in modo da creare un...
Ciao bimbe, siamo alla domanda n. 18 del test: Chi deve aiutare la sposa durante la vestizione? *** Continua con la domanda n. 19: Come salutare lo sposo al tuo arrivo in chiesa?
E voi...quale scegliereste??? :
Buongiorno Ragazze,Ieri sono stata a visitare Palazzo Cifelli, me ne sono innamorata.. Volevo sapere che qualcuno che si è sposata li come è andata e il cibo come era! Grazie
Spose di napoli. .dv siete?c è qualcuna che sposa qui??
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Ciao ragazze, parlaimo sempre di amore e matrimonio, però oggi mi paiacerebbe porvi questa domanda: Per quale ragione divorziereste da fm?
Ciao Sposine belle!!!! Ieri con FM abbiamo passato una serata stupenda, mi ha portata a vedere Notre Dame de Paris per il mio compleanno, è venuto fuori anche Cocciante in persona!!!!mamma mia che...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Fotografi garanzie ANFM