Torre del Greco, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Ciao ragazze ho prenotato qst location X il 6/6/2016 ho solo un dubbio come è il piano bar?? Si balla?? E armonioso??
Avevo pensato di fare un sondaggio se vi va.. A quanti anni vi sposate e avete già figli?? Io mi sposo a 20 anni e ho una bimba che farà 2 anni 10 gg prima del mio matrimonio
Ieri è stato il grande giorno è stata una giornata fantastica e abbiamo avuto complimenti su tutto.. Ecco qualche foto
Ragazze vi piace l'abito che indosseranno le mie dame?? Adesso devo trovare solo quello X l mia figlioletta di 2 anni
Ciao ragazze oggi e l'ultimo gg da (fidanzata ) sono stata fino alle 13 con il mio fm X portare le bomboniere al ristorante poi ci siamo divisi ognuno a casa sua, adesso mi trovo sul letto con la mia...
Buongiorno ragazze oggi è l'ultimo lunedì da nubile non ci posso credere stamattina mi sn svegliata con l'ansia
Eh sì ragazze sto a -3 e ancora devo fare il tableau e i segnatavoli, ancora devo fare ceretta unghie mani e piedi, ieri mi sn fatta i colpi di luce ma non mi piacciono, sto senza voce, piena di tosse...
Ecco ragazze sto partendo X l'addio al nubilato sts vi aggiornooo
Eccoci a -10 non mi sembra vero ancora non ci credo sto emozionantissima ma sopratutto stanca di tutti qst preparativi sopratutto quando non va tutto liscio come volevi xro non fa nnt gli imprevisti...
Mancano 14 giorni e da 2 mi sto svegliando con attacchi di ansia, e nervoso, il mio fm ci manca da 3 mesi e viene tra 3 giorni, ho dovuto cambiare alcune cose dal fioraio e sto ancora in balia delle...
Ragazze sto impazzendo con questi tavoli, e la cosa più difficile da fare, pensa a quello che non si parl con quell'altro, quell'altro che a -17 gg ancora non mi sa dire se viene o no, mia suocera che...
Ciao ragazze tra 1 ora avrò la prima prova trucco speriamo bene anche perche mancano Solo 19 gg al matrimonio
Ciao ragazze il mio fm ha sempre sognato di farmi la serenata e anche a me piace, lui sta imbarcato e chiamò a mia mamma X dirglielo e gli disse che aveva già chiamato un cantante neo melodico mia...
Chi si sposerà a palazzo cifelli a giugno 2016??? Vi hanno contattato per scegliere gli addobbi della sala??
Ciao a tutte ragazze oggi siamo a -30 l'emozione e l'ansia e tanta, tutti i giorni penso sempre la stessa cosa, speriamo che vada tutto bene, speriamo che non piova, speriamo che si mangia bene,...
Ciao ragazze ormai siamo a poco più di un mese dal matrimonio e dal viaggio di nozze, partiremo l'8 giugno da Napoli a New York e poi Messico, mi sta venendo una paura tremenda, ho paura che succede...
Ciao ragazze ecco il vestito della mia adorata figlioccia che sarà la damigella, è uguale a qst xro bianco sera con la cinturina è il fiocco Azzurro polvere (come le damigelle grandi) vi piace??
Ciao ragazze il 6 giugno mi sposo e mio fm verrà 4 gg prima del matrimonio perche naviga, avevo pensato che sarebbe bello che quei 4 gg non ci vedessimo prorpio credo che sarebbe un emozione ancora...
Ciao ragazze a -59 ho ritirato le partecipazioni vi piacciono??? Il testo lo annuncia mia figlia, adesso mi tocca consegnarleeee
Ciao ragazze sono veramente giù di morale, vi spiego, Sin dall'inizio già sapevo chi sarebbe stata la mia parrucchiera (sarebbe la parrucchiera dove va mia mamma da tanti anni) 2 mesi fa vado da lei X...
Ciao ragazze sembra ieri che ero a -100 e già sono a -65 l'ansia si fa sentire e ho ancora parecchi cose da fare tip: vestito X mia figlia che sarà la damigella con scarpe e accessori, ritirare e...
Ragazze oggi sn andata a comprare un po' di intimo vi piace?? Il primo è X il gg del matrimonio tengo anche la vestaglia avorio Il secondo è X la prima notte E il terzo lo comprato così X il viaggio ...
Ciao ragazze vi ricordate un paio di gg fa vi scrissi X il viaggio Los Angeles- San Francisco - Las vegas e Messico xro eravamo un po fuori budget e ieri abbiamo deciso di farci fare un preventivo X...
Ragazze oggi mi hanno fatto il preventivo X : 3 notti San Francisco, 3 notti a Los Angeles con escursione a Santa Monica, 2 notti a Las vegas e 5 notti in Messico ( s.f/ l.A. E L.v solo pernottamento...
Ecco le mie scarpe vi piacciono? Xro non bianche ma avorio
Oggi sn andata in agenzia e mi hanno fatto un preventivo X il Messico 3400EUR 7 notti in un villaggio.. Adesso mi devono far sapere un altro preventivo : Las vegas, Los Angeles, San Francisco e...
Viaggio di nozze a giugno, mi servirebbe una meta dove c'è mare, negozi e tanto divertimento dove mi consigliate?? A me piaceva Santorini Grecia xro volevo andare un po' più lontano, fare prp la luna...
Buongiorno a tute volevo chiedervi quando tempo prima avete fatto la prova trucco e parrucco?? Io sn a -81 e non se ne parla proprio mi dicono sempre più la..
Eccola finalmente arrivata.. Non la trovavo e dopo 3 mesi mi è arrivata
Ragazze quale scelgo cm seconda bomboniera da dare alle persone che non vengono e quelle del palazzo??
Ciao ragazze vorrei acquistare gli adesivi X le scarpe del matrimonio e mi piaceva mettere mr. e Mrs. ma poi devo mettere il cognome del mio fm??? E sapete dove le posso acquistare
Ciao ragazze avevo pensato di fare l wedding bag xro no X mettere fazzoletti i, Portariso e ventagli ma C la bomboniera perche vi Spiego meglio, all'inizio del ricevimento sul tavolo di ogni famiglia...
Fotografi garanzie ANFM