Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli

Il tempo vola

Rosaria, il 1 Aprile 2016 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze sembra ieri che ero a -100 e già sono a -65 l'ansia si fa sentire e ho ancora parecchi cose da fare tip: vestito X mia figlia che sarà la damigella con scarpe e accessori, ritirare e consegnare le partecipazioni, prenotare il viaggio di nozze e fare il passaporto, preparare tableau e segnatavoli, fare il wedding day al ricevimento, scegliere la musica chiesa e location, trovare un parrucchiere perche quello Che ho non mi convince tanto, treovare estetista X le unghie anche se io sn onicotecnica ma X quel giorno non me le voglio fare io, e devo trovare qualche pettinino X l'acconciatura.. Ditemi che non sono in ritardo il tempo sembra volareee

4 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 1 Aprile 2016 alle 23:07
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per decidere l'allestimento, prova menu, che tipo di cerimonia voglio..
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, cos'è il Wedding day al ricevimento?
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la puoi far ebenissimo iniza a distribuire le partecipazioni e a decidere la musica cosi le due cose piu importaanti le hai fatte poi ti dedichi alle altre cose vedrai che cel'ha farai tranquilla auguri e un in bocca lupo grandissimo.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -56 ma ho fatto tante delle cose che ti mancano... le partecipazioni sono state consegnata poco fa..il viaggio prenotato ad inizio anno..i passaporti in 15 gg te li fanno e per il resto anche io devo vedermi con il musicista per la scelta musica e vedere per i miei accessori..abito damigelle appena arrivato da asos..i tempi sono strettini..se corri ce la fai..in bocca al lupo per tutto..io ho un'ansia...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa