Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli

Wedding bag x bomboniera

Rosaria, il 11 Marzo 2016 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze avevo pensato di fare l wedding bag xro no X mettere fazzoletti i, Portariso e ventagli ma C la bomboniera perche vi Spiego meglio, all'inizio del ricevimento sul tavolo di ogni famiglia ci sarà la bomboniera inscatolata (ho deciso di dargliela così X esperienza personale perche dalla Alla fine c'è gente che ne ruba anche 2/3 e non si capisce nnt) comunque siccome e a inizio cerimonia è solitamente gli invitati avranno uan classica pochette e no l borsa dove metteranno questa bomboniera?? Mi piaceva l'idea di fargli trovare anche una busta X metterla dentro dove le posso trovare a poco prezzo???

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Marzo 2016 alle 20:45
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T posso capire a me e successo con il battesimo dei miei bimbi e alcuni se ne so presi Anche 2/3appena mi allontanato me ne sono accorta XK ne avevo portati un 5in poi da dare al ristorante e camerieri e non li ho trovati
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bella idea!! Prova a guadare su aliexpress troverai sicuramente i sacchetti!!
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le consegnerò al ricevimento il mese prima del matrimonio, da noi si usa invitare gli invitati per farsi consegnare i regali e chiacchierare un po e in quel caso darò la bomboniera
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidatiii lo fanno!! Se non ti stai attenta se pigliano pura la cesta hahaha
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rubare le bomboniere non l'ho mai visto, anche perchè sono gli sposi a distribuirle
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze e anche brutta come parola xro sia al battesimo di mia figlia e sia al matrimonio di mio fratello appena esce la confettata non si capisce nnt la gente si alza e ti viene addosso, tu in quel momento non ti ricordi magari se a qll persona già gliela hai data e credetemi è stato un disastro e ci siamo trovati con delle bomboniere in meno e al battesimo di mi figli so anche chi è stata è una persona di fiducia le ha viste ma non abbiamo potuto dire nnt
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere le ho sempre viste dare di persona quindi come fanno a prendersele?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto che le rubano,lasciate sul tavolo. E ho anche assistito. Mentre se le dai a famiglia non possono Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rubare? Ma le consegni tu, come fanno a rubarle?!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione