Castelli Calepio, Bergamo · Da Novembre 2014
... io, Riccardo e Pedrito!! ...
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faCiao Ragazze! pensando al primo ballo ho trovato questo sito dove vengono proposte 100 potenziali canzoni...! se magari anche voi avete altri siti da cui trarre spunto... ...se trovo altro aggiungo...
Ho creato un post
4065 giorni faBuongiorno!!! vorrei una conferma sui confetti...! è ufficiale che i maxtris sono i migliori? o esistono anche altre marche di pari livello o migliore? oltre a questo, ho capito giusto sul calcolo da fare prima di acquistare? un kg di confetti sono...
Ho creato un post
4065 giorni fa..stavo pensando..ma lo spettacolo di bolle di sapone come potrebbe essere? una cosa interessante? l'avete mai visto ad un matrimonio? il mio catering lo inserisce nelle proposte di animazione...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte... qualcuna di voi dopo il matrimonio si è trasferita all'estero (o magari ci vive anche da prima del matrimonio ) ? Faccio questa domanda per pura curiosità... per sapere se veramente via dall'Italia la vita è più semplice...
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze..un consiglio... Io ho quasi ultimato le mie partecipazioni nelle quali ho inserito un fiocchetto con il nastro in raso..solo che vorrei fare qualcosa di diverso dal solito fiocchetto...avete idee voi!?
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze... qualcuna si sposa l'ottoagostoduemilaquindici? come siete messe a preparativi?
Ho creato un post
4087 giorni faCiao a tutte... io mi sarei innamorata delle scarpe di questo marchio, ma ho notato che la collezione completa la trovo solo sul sito ufficiale americano. L'unica questione che mi chiedo riguarda le spese doganali...qualcuna di voi ha già acquistato...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao ragazze! mercoledì avrò un primo appuntamento con la truccatrice/parrucchiera per far due chiacchiere! voi come vi siete comportate al primo colloquio? avete chiesto qualcosa di particolare? perchè io non so proprio come muovermi... e se la...
Fotografi garanzie ANFM