Castelli Calepio, Bergamo · Da Novembre 2014
... io, Riccardo e Pedrito!! ...
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
2850 giorni fa
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi sono proprio in crisi.. Sono 14+1 e martedì ho fatto l'eco di controllo.. Tutto ok.. Esami tutto ok.. Villocentesi tutto ok.. Quindi stiamo cominciando a dire un po' a tutti che sono incinta. Il fatto è che proprio da quando...
Ho partecipato al post di Antonia
2862 giorni fa
2865 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2865 giorni fa
Ho creato un post
2865 giorni faBuongiorno a tutte.. Stamattina sono proprio a terra! Purtroppo 13 settimane mi rendo conto di aver preso già 2 kg.. Partivo da 50.5 ora sono 52.5!so che il primo trimestre non si dovrebbe prendere peso e invece.. Ogni giorno mi sveglio con un...
Ho creato un post
2866 giorni faSalve ragazze.. Vorrei un consiglio da voi.. Il 6 luglio avrei il concerto di beyonce a San Siro.. In quel periodo dovrei essere intorno alla 17^settimana.. Non so cosa fare.. Se andarci o vendere i biglietti.. Come posto sarò seduta nel secondo...
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno ragazze! Vorrei un po' di rassicurazione da parte di chi ha esperienza in merito! Tra due settimane avrò un matrimonio quindi sarò costretta a fare la tinta in quanto ho veramente moltissimi capelli bianchi! L'ho comprata in erboristeria,...
Ho partecipato al post di Cindy
2898 giorni fa
2898 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2898 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2898 giorni faCiao a tutte future mamme! La scorsa settimana ho scoperto di essere incinta! Ad oggi sono a 7+4 e mi sto martoriato il cervello su questi test prenatali! Inizialmente io e mio marito eravamo sicuri al 110% di voler fare villocentesi ma ad oggi siamo...
Ho creato un post
3686 giorni faSalve, Sarebbe possibile parlare in privato con una admin? Grazie mille
Ho partecipato al post di Emanuela
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Dharma
3928 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM