Castelli Calepio, Bergamo · Da Novembre 2014
... io, Riccardo e Pedrito!! ...
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Buongiorno a tutte! Oggi sono proprio in crisi.. Sono 14+1 e martedì ho fatto l'eco di controllo.. Tutto ok.. Esami tutto ok.. Villocentesi tutto ok.. Quindi stiamo cominciando a dire un po' a tutti...
Ragazze, mamme e mamma in dolce attesa.. Quando avete pagato in circa il ginecologo dalla prima visita in poi? Siccome a me per la prima visita hanno chiesto 130 euro pensavo sia un Po eccessivo? Poi...
Buongiorno a tutte.. Stamattina sono proprio a terra! Purtroppo 13 settimane mi rendo conto di aver preso già 2 kg.. Partivo da 50.5 ora sono 52.5!so che il primo trimestre non si dovrebbe prendere...
Ragazzeeee...nn riesco a prendere sonno e stavo fantasticando sui nomi.... Se per una eventuale femminuccia ho una mezza idea tra Marta ed Elisabetta (anche se nn saprei veramente quale scegliere),...
Salve ragazze.. Vorrei un consiglio da voi.. Il 6 luglio avrei il concerto di beyonce a San Siro.. In quel periodo dovrei essere intorno alla 17^settimana.. Non so cosa fare.. Se andarci o vendere i...
Buongiorno ragazze! Vorrei un po' di rassicurazione da parte di chi ha esperienza in merito! Tra due settimane avrò un matrimonio quindi sarò costretta a fare la tinta in quanto ho veramente...
Oggi ho fatto la mia prima eco... dovevo essere di 7+3 Ma la mia ginecologa mi ha detto che dal sacco vitellino sembrerebbe che io sia di 5 settimane e che quindi abbia ovulato dopo perciò non si è...
Ciao a tutte future mamme! La scorsa settimana ho scoperto di essere incinta! Ad oggi sono a 7+4 e mi sto martoriato il cervello su questi test prenatali! Inizialmente io e mio marito eravamo sicuri...
Salve, Sarebbe possibile parlare in privato con una admin? Grazie mille
Non credevo che lo avrei mai scritto, e invece eccomi qui: mi accodo a chi ha sbroccato prima di me. Sono stufa, veramente stufa dei preparativi, e ci sono dentro solo da sei mesi, non oso pensare a...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao ragazze ! Ora posso postare le poche cose fatte con le mie mani (oltrè al portafedi a cui ho dedicato un topic a parte)! Nello specifico abbiamo la mappa con le indicazioni x il ristorante, il...
Buongiorno e buon primo Maggio a tutte! Ragazze ho bisogno cortesemente di sapere quando vanno consegnati i sacchettini con i confetti ad conoscenti è persone del vicinato dove risiedo alla quale non...
Ciao ragazze come state? Io tutto bene i preparativi stanno andando benone! La cosa però che mi preoccupa di più è il vestito ancora non l'ho trovato! Spero di farcela in così poco tempo a trovare un...
Help please!!! allora..io ho cercato le scarpe che vorrei ovunque... on line, qui nelle mie zone (bergamo-brescia) ..ma zero... aiutatemi vi prego... on line ho guardato su new look, zalando, yoox,...
Buongiorno a tutte, noi ci sposeremo il 10 otttobre 2015 a Monza e stiamo valutando il noleggio di un'auto. Ci piacerebbe però non avere l'autista, voi conoscete agenzie che noleggiano auto senza...
Ciao a tutte! mi date un consiglio... io e il mio fm ci sposiamo l'otto agosto! mancano tre mesi e mezzo! visto che si tratta una di una data particolare cadendo all'inizio delle vacanze estive...
Ragazze oltre a non aver ancora idea del regalo da fare ai testimoni quando vanno regalati prima del matrimonio o durante la distribuzione delle bomboniere
Ciao a tutte, chi di voi ha fatto le partecipazioni da sola??? e come le avete fatte??? io sto cercando in internet qualche tutorial per farle da sola... ma ancora non ho trovato quello giusto....
Ciao a tutte, come vanno i preparativi? Quando tempo prima pensate di dare gli inviti? Io pensavo di iniziare a fine maggio, e voi?
Fotografi garanzie ANFM