Moncalvo, Asti · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4026 giorni faSecondo voi tra queste qual è la migliore fede nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4028 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno della vostra opinione.. Stiamo cercando di trovare la fede nuzziale perfetta per noi. Per il momento c'è ne piace particolarmente una solo che io sono particolarmente preoccupata sull'insenatura tra la parte bianca e gialla....
Ho partecipato al post di Claudia
4028 giorni fa
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutte!!! ho un dilemma.. sto compilano le buste delle partecipazioni da spedire e visto che io e il mio fm non viviamo ancora insieme, e quindi siamo residenti in posti diversi cosa metto come mittente? il mio nome con il mio indirizzo o il...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno della vostra opinione.. Stiamo cercando di trovare la fede nuzziale perfetta per noi. Per il momento c'è ne piace particolarmente una solo che io sono particolarmente preoccupata sull'insenatura tra la parte bianca e gialla....
Ho partecipato al post di Claudia
4064 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un buon consiglio! Sto impazzendo per cercare il viaggio di nozze perfetto. Come sapete Agosto non è un mese ideale per viaggiare, sia per il clima che per i costi. Il Mio budget e del mio fidanzato è di € 6000 in due...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4086 giorni fa
Buongirono a tutte! Avrei bisogno di un consiglio.. Mi sposo a Luglio in un Santuario e il parroco mi ha già avvisato che gli invitati alla fine della cerimonia quando io e il mio futuro marito usciremo dalla chiesa non possono lanciare nulla.....
Ho creato un post
4086 giorni faBuongirono a tutte! Avrei bisogno di un consiglio.. Mi sposo a Luglio in un Santuario e il parroco mi ha già avvisato che gli invitati alla fine della cerimonia quando io e il mio futuro marito usciremo dalla chiesa non possono lanciare nulla.....
4097 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4106 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM