Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Moncalvo, Asti · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3195giorni 14hh
Claudia
Abiti per invitati cerimonia dove trovarli a Milano a prezzi economici?
Claudia, Il 23 Agosto 2019 alle 19:10

Abiti per invitati cerimonia dove trovarli a Milano a prezzi economici?

Silvia, sabato 24-Ago-19 3 71
Claudia
Mancano 2 giorni!!!
Claudia, Il 23 Luglio 2015 alle 11:08

è quasi giunto il nostro giorno tanto atteso e sono felice, spaventata (ogni tanto vado in crisi esistenziale... del tipo staremo facendo la cosa giusta?!) e mi sembra tutto surreale... cioè mi sposo...

Claudia, giovedì 23-Lug-15 8
Jlaria
Casa matrimonio e tante spese
Jlaria, Il 13 Luglio 2015 alle 12:46

Ragazze buondì .. Oggi stavo pensando ma quanti soldi ci vogliono per ristrutturare casa arredarla fare gli impianti ecc ecc ecc apparte lo stress assurdo !!!!!! Per poi dover affrontare anche la...

Stella, lunedì 17-Ago-15 41
Claudia
Tensostruttura e caldo quali rimedi?
Claudia, Il 8 Luglio 2015 alle 18:52

Ciao a tutte! Mi sposo il 25 Luglio quindi fra poco più di due settimane e il mio ricevimento si terrà in mezzo a un prato di fianco alle vigne per l'occasione ho noleggiato una tensostruttura e un...

Noandre, mercoledì 8-Lug-15 4
Elisabeth
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2015 - Asti
Elisabeth, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:44

Ciao ragazze, io sono di Asti e mi sposerò lo stesso giorno vostro! Se avete voglia di scambiarci informazioni e ausili io sono molto disponibile! Devo ancora pensare a molte cose e i consigli...

Elisa, sabato 31-Ott-15 19
Claudia
Partecipazioni non ancora pervenute ai destinatari
Claudia, Il 4 Maggio 2015 alle 23:07

Sono in panico! Ho spedito le mie partecipazioni più di 3 settimane fa e nessuno mi ha detto se sono arrivare. Ho solo sentito una mia amica e mi ha detto di no.mano a mano mi metterò a contattare...

Claudia, martedì 5-Mag-15 7
Claudia
Musica si o musica no?
Claudia, Il 20 Aprile 2015 alle 19:34

Ciao a tutte ragazze! Sto finendo di organizzare il ricevimento del mio matrimonio e c'è un problema sono un po fuori budget e non mi posso permettere dei musicisti. Io fino ad ora sono stata solo ad...

Babi, martedì 21-Apr-15 6
Giorgia
Finalmente manca pochissimooo
Giorgia, Il 20 Aprile 2015 alle 13:32

-12 giorni e mi sposerò finalmente!!!! appena si potra metterò foto perchè dal cellulare ci ho provato ma non riesce a caricarle! casa finita! matrimonio quasi al completo ci siamo quasi!!! che...

Giorgia, lunedì 20-Apr-15 14
Claudia
Qualche auto avete scelto per il grande giorno?
Claudia, Il 15 Aprile 2015 alle 15:55

Buongiorno sposine e future sposine! Sono curiosa di sapere quale auto avete scelto per il grande giorno e a che prezzo?

Francesca, venerdì 17-Apr-15 18
Claudia
Scelta fedi?!
Claudia, Il 10 Aprile 2015 alle 12:02

Secondo voi tra queste qual è la migliore fede nuziale?

Thea, venerdì 10-Apr-15 15
Claudia
Un consiglio sulle fedi..
Claudia, Il 7 Aprile 2015 alle 18:15

Ciao a tutte! Ho bisogno della vostra opinione.. Stiamo cercando di trovare la fede nuzziale perfetta per noi. Per il momento c'è ne piace particolarmente una solo che io sono particolarmente...

Jessica, mercoledì 8-Apr-15 16
Claudia
Mittente partecipazioni?
Claudia, Il 8 Aprile 2015 alle 20:59

Ciao a tutte!!! ho un dilemma.. sto compilano le buste delle partecipazioni da spedire e visto che io e il mio fm non viviamo ancora insieme, e quindi siamo residenti in posti diversi cosa metto come...

Mariangela, giovedì 9-Apr-15 7
Claudia
Viaggio di nozze ad agosto
Claudia, Il 25 Febbraio 2015 alle 19:43

Ciao a tutte ho bisogno di un buon consiglio! Sto impazzendo per cercare il viaggio di nozze perfetto. Come sapete Agosto non è un mese ideale per viaggiare, sia per il clima che per i costi. Il Mio...

Claudia, martedì 3-Mar-15 19
Claudia
Palloncini con elio come organizzarsi?
Claudia, Il 9 Febbraio 2015 alle 11:49

Buongirono a tutte! Avrei bisogno di un consiglio.. Mi sposo a Luglio in un Santuario e il parroco mi ha già avvisato che gli invitati alla fine della cerimonia quando io e il mio futuro marito...

Antonella, domenica 9-Ago-15 14
Claudia
Viaggio di nozze ad agosto? indonesia?
Claudia, Il 8 Gennaio 2015 alle 15:41

Ciao sposine! mi sposo il 25 Luglio di quest'anno e sia per lavoro che per nostra scelta la nostra luna di miele sarà in Agosto. Dopo aver sfogliato quasi tutti i cataloghi delle agenzie viaggi e aver...

Giada, giovedì 12-Mar-15 9
Daniela
Un aiuto per scegliere la meta della luna di miele
Daniela, Il 7 Novembre 2013 alle 14:18

Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...

Jessica, sabato 28-Mar-15 340
Claudia
Partecipazioni...
Claudia, Il 1 Dicembre 2014 alle 15:04

Ciao a tutti! Volevo un consiglio per le partecipazioni. Ho ordinato 75 partecipazioni fustellate in carta di riso martellata (sarebbero quelle partecipazioni che sembrano una busta, si aprono...

Claudia, lunedì 1-Dic-14 5

Gruppi generali

Ispirazione