Rezzato, Brescia · Da Novembre 2014
CIAO Sposine ho deciso di presentarmi mi chiamo Ana Maria e ho 29 anni ,come vedete in 26 ci sposiamo in chiesa perché noi siamo già sposati in comune dal... Visualizza altro
CIAO Sposine ho deciso di presentarmi mi chiamo Ana Maria e ho 29 anni ,come vedete in 26 ci sposiamo in chiesa perché noi siamo già sposati in comune dal 2008 .Abbiamo un figlio di 6 anni che si chiama Robert Cristian ed e la nostra gioia .spero che riusciro ad avere un matrimonio bellissimo.Vi auguro a tutte voi tanta felicita e tutto il bene del mondo
Bacheca
Ho partecipato al post di Maryon
3913 giorni fa
Ho partecipato al post di Ana Maria
3980 giorni fa
Ho creato un post
3981 giorni faCiao sposine sabato ho avuto un appuntamento in atelier Altamodamilano. Al inizio ero un puo incredula ma dopo che ho provato il primo abito ero sicura chr trovero il mio abito e così è stato. Il titolare del atelier è molto carino mi ha fatto...
Ho partecipato al post di Ana Maria
3993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3993 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3993 giorni faBuongiorno sposine volevo chiedervi se sapete darmi delle informazioni su Altamodamilano.IT ? ho visto che in questo periodo ci sono delle promozioni abiti a 399 euro . questa mattina ho chiamato e ho fatto un apuntamento per sabato prossimo ma ho un...
Ho partecipato al post di Silvia
4013 giorni fa
4015 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
4015 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Illy
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4019 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4021 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4021 giorni fa