Rezzato, Brescia · Da Novembre 2014
CIAO Sposine ho deciso di presentarmi mi chiamo Ana Maria e ho 29 anni ,come vedete in 26 ci sposiamo in chiesa perché noi siamo già sposati in comune dal... Visualizza altro
CIAO Sposine ho deciso di presentarmi mi chiamo Ana Maria e ho 29 anni ,come vedete in 26 ci sposiamo in chiesa perché noi siamo già sposati in comune dal 2008 .Abbiamo un figlio di 6 anni che si chiama Robert Cristian ed e la nostra gioia .spero che riusciro ad avere un matrimonio bellissimo.Vi auguro a tutte voi tanta felicita e tutto il bene del mondo
Il 26 e gia passato , e stato tutto bellissimo , aparte qualche incoveniente con il ristorante. Il tempo e stato bellissimo , mio figlio e mio marito erano meravigliosi ci siamo divertiti un sacco....
Ciao sposine oggi mi sono fatta fare le unghie , a me piaciono tanto
Ciao Sposine.. .. Eccomi qui dopo qualche giorno d'assenza!!!! Finalmente abbiamo chiuso il nostro ristorante e siamo tornati a Milano.... manca pochissimo Venerdì alle 12 varcherò la navata.. non...
Ragazze di lunedì c e qualche centro estetico che trucca zona Brescia !??? Anche nei centri commerciali ci sono centri estetici???
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Ciao ragazze uff cremona meteo prima variabile ora pioggia aiuto mi guardate anke voi da ora? Grazie
Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco e sono stata contenta dobbiamo fare un puo di ritocchi nel giorno del matrimonio ma nel complesso sono felice come e uscito , voi cosa dite?
Ragazze sono delusa e triste mi mancano 26 giorni e non so come fare , mi spiego sabato vado a fare il ultimo assaggio del menu e le cose non sono andate per niente bene. Il menu va bene pero mi sono...
Ciao sposine sabato ho avuto un appuntamento in atelier Altamodamilano. Al inizio ero un puo incredula ma dopo che ho provato il primo abito ero sicura chr trovero il mio abito e così è stato. Il...
Buongiorno sposine volevo chiedervi se sapete darmi delle informazioni su Altamodamilano.IT ? ho visto che in questo periodo ci sono delle promozioni abiti a 399 euro . questa mattina ho chiamato e ho...
Ciao future mamme!!! volevo sapere da voi ma anche da chi ancora non è in attesa quali sono i nomi che vorreste dare ai vostri bambini!! penso non sia facile decidere..è una cosa che resta a vita per...
Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...
Buona sera ragazze...ieri siamo andati a cercare l'abito x FM...e l'abbiamo trovatooo ....è di Andrea Versali ...è tutto nero...abbiamo preso anke il panciotto in nero con camicia bianca e FM ci ha...
Ciao a tutte! Pochi giorni fa ho messo delle foto delle mie future scarpe comprare su internet... Ed ora sono arrivate!!! Vanno bene e sono ancora più belle di come immaginavo! Vi rimetto la foto del...
Ragazze...girando sul web ho visto queste...forse vi possono interessare !!!...
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Oggi ho fatto la prova acconciatura! Deve essere pero' piu' definita e piu' elaborata e il fiore sara' un po' diverso, questo era solo per prova! Come mi sta? Vi piace?
Ciao ragazze/i! Ecco i miei fai da te con i centrini di carta (Sotto suggerimento di Mery aggiungo i prezzi indicativi della spesa materiale per ogni oggetto in modo che avete già un'idea della spesa...
Stai organizzando il tuo matrimonio e il locale vuole pagata la s.i.a.e.? Ecco alcuni chiarimenti: Chi paga la SIAE. Il pagamento della SIAE è a carico dell’organizzatore della Festa (in...
Fotografi garanzie ANFM