Vai ai contenuti principali
Ana Maria
Ana Maria

Rezzato, Brescia · Da Novembre 2014

CIAO Sposine ho deciso di presentarmi mi chiamo Ana Maria e ho 29 anni ,come vedete in 26 ci sposiamo in chiesa perché noi siamo già sposati in comune dal... Visualizza altro

CIAO Sposine ho deciso di presentarmi mi chiamo Ana Maria e ho 29 anni ,come vedete in 26 ci sposiamo in chiesa perché noi siamo già sposati in comune dal 2008 .Abbiamo un figlio di 6 anni che si chiama Robert Cristian ed e la nostra gioia .spero che riusciro ad avere un matrimonio bellissimo.Vi auguro a tutte voi tanta felicita e tutto il bene del mondo

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ana Maria
Il nostro grande giorno
Ana Maria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2015 alle 13:44

Il 26 e gia passato , e stato tutto bellissimo , aparte qualche incoveniente con il ristorante. Il tempo e stato bellissimo , mio figlio e mio marito erano meravigliosi ci siamo divertiti un sacco....

Manu, lunedì 28-Set-15 16 544
Ana Maria
-2 le mie unghie
Ana Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Settembre 2015 alle 16:38

Ciao sposine oggi mi sono fatta fare le unghie , a me piaciono tanto

Debora, venerdì 25-Set-15 13 368
Ana Maria
Trucco scelto
Ana Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Settembre 2015 alle 05:38

Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco e sono stata contenta dobbiamo fare un puo di ritocchi nel giorno del matrimonio ma nel complesso sono felice come e uscito , voi cosa dite?

Ana Maria, martedì 8-Set-15 21 574
Ana Maria
Delusa del ristorante
Ana Maria in Ricevimento di nozze, Il 31 Agosto 2015 alle 17:43

Ragazze sono delusa e triste mi mancano 26 giorni e non so come fare , mi spiego sabato vado a fare il ultimo assaggio del menu e le cose non sono andate per niente bene. Il menu va bene pero mi sono...

Giulia, martedì 1-Set-15 11 710
Ana Maria
Altamodamilano
Ana Maria in Moda nozze, Il 25 Maggio 2015 alle 08:53

Ciao sposine sabato ho avuto un appuntamento in atelier Altamodamilano. Al inizio ero un puo incredula ma dopo che ho provato il primo abito ero sicura chr trovero il mio abito e così è stato. Il...

Ana Maria, martedì 26-Mag-15 7 241
Ana Maria
Altamodamilano
Ana Maria in Moda nozze, Il 13 Maggio 2015 alle 10:25

Buongiorno sposine volevo chiedervi se sapete darmi delle informazioni su Altamodamilano.IT ? ho visto che in questo periodo ci sono delle promozioni abiti a 399 euro . questa mattina ho chiamato e ho...

Ana Maria, mercoledì 13-Mag-15 6 167

Gruppi generali

Ispirazione