Rezzato, Brescia · Da Novembre 2014
CIAO Sposine ho deciso di presentarmi mi chiamo Ana Maria e ho 29 anni ,come vedete in 26 ci sposiamo in chiesa perché noi siamo già sposati in comune dal... Visualizza altro
CIAO Sposine ho deciso di presentarmi mi chiamo Ana Maria e ho 29 anni ,come vedete in 26 ci sposiamo in chiesa perché noi siamo già sposati in comune dal 2008 .Abbiamo un figlio di 6 anni che si chiama Robert Cristian ed e la nostra gioia .spero che riusciro ad avere un matrimonio bellissimo.Vi auguro a tutte voi tanta felicita e tutto il bene del mondo
Bacheca
Ho creato un post
3855 giorni faIl 26 e gia passato , e stato tutto bellissimo , aparte qualche incoveniente con il ristorante. Il tempo e stato bellissimo , mio figlio e mio marito erano meravigliosi ci siamo divertiti un sacco. Siamo felicissimi , vi lascio qualche foto...
Ho partecipato al post di Ana Maria
3858 giorni fa
Ho creato un post
3859 giorni faCiao sposine oggi mi sono fatta fare le unghie , a me piaciono tanto
Ho ottenuto una medaglia!
3859 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3859 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3867 giorni fa
3875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ana Maria
3875 giorni fa
Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco e sono stata contenta dobbiamo fare un puo di ritocchi nel giorno del matrimonio ma nel complesso sono felice come e uscito , voi cosa dite?
Ho creato un post
3876 giorni faCiao sposine ieri ho fatto la prova trucco e sono stata contenta dobbiamo fare un puo di ritocchi nel giorno del matrimonio ma nel complesso sono felice come e uscito , voi cosa dite?
3882 giorni fa
Ho creato un post
3883 giorni faRagazze sono delusa e triste mi mancano 26 giorni e non so come fare , mi spiego sabato vado a fare il ultimo assaggio del menu e le cose non sono andate per niente bene. Il menu va bene pero mi sono trovata senza nessun centrotavola e senza coprì...
Fotografi garanzie ANFM