Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Lavoro, casa, fidanzato, famiglia, amici e ora anche organizzatrice del mio matrimonio! Ce la farò a non esaurirmi? Mah!
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3916 giorni faBuona sera sposine. Ma è capitato o capita anche a voi di sentirvi dire dai fornitori, parole del tipo: è presto, ci vuole tempo? Ovviamente riferito al vostro matrimonio. Io sinceramente mi sono un po' rotta! Se ho cercato in questi mesi di...
Ho creato un post
3920 giorni faBuona sera a tutte. Stanotte ho dormito pochissimo, ma non credevo fosse dovuto ai preparativi del matrimonio. Poi oggi pomeriggio, a meno 70 giorni quasi, ho iniziato a pensare a tutto quello che dovrò fare a settembre, visto che agosto sarà un mese...
Ho creato un post
3922 giorni faBuona sera a tutte. Oggi ho scelto il trucco per il grande giorno. Vi piace, siate sincere, grazie.
Ho creato un post
3932 giorni faBuona sera a tutte. Anche noi siamo diventati promessi sposi!
Ho creato un post
3940 giorni faBuongiorno a tutte. Oggi sono a -3 mesi e mi chiedevo: poichè non mi resterà molto di abbronzatura per il gran giorno, se usassi un autoabbronzante? Ho visto in farmacia che esistono anche fazzoletti. C'è qualche sposa che l'ha usato e può...
Ho creato un post
3941 giorni faBuona sera a tutte. Stamattina ho avuto una grande delusione. La mia ex collega con la quale ho lavorato 7 anni molto probabilmente non verrà al mio matrimonio. Altri 2/3 con i quali ho lavorato per 3 anni mi hanno detto che verranno solo in chiesa e...
Ho creato un post
3959 giorni faCiao sposine. Poco fa, facendomi un conto ho scoperto che dovrò fare la danza del ciclo ridotto (26-27 giorni) se vorrò vivere quel giorno tranquillamente, almeno sotto quell'aspetto! Chi danzerà come me!
Ho creato un post
3963 giorni faCiao sposine. Mi chiedevo....... per il gran giorno come mai molte spose indossano gioielli d'oro bianco e poi la fede che scelgono è d'oro giallo? Poiché io sarò una di quelle, ho scelto la fede d'oro giallo, se indossassi gioielli d'oro giallo...
Ho creato un post
3972 giorni faHelp me sposineeeee! Ieri ho fatto una primissima prova acconciatura, perchè la tipa non mi convinceva tantissimo e ho avuto la conferma. Mi consigliate un/una parrucchiere/a zona napoli e provincia. Grazie.
Ho creato un post
3993 giorni faBuongiorno sposine. Sto iniziando ad organizzare per la promessa di matrimonio e in particolare sto pensando alla torta. Quelle di zucchero sono belle, ma in quanto a sapore, preferisco le classiche. Voi quale farete?
Ho creato un post
4011 giorni faCiao spose. Mi è venuta un'idea per il tableau mariage e la condivido. Poichè io sono di napoli e il mio futuro marito è di salerno e per stupidi motivi calcistici non corre buon sangue tra le due città, ho pensato di stampare foto dei posti più...
Ho creato un post
4015 giorni faBuongiorno a tutte. Poco fa mi chiedevo.....quanto tempo prima bisogna recarsi dal fioraio per scegliere il bouquet? Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
4021 giorni faCiao sposine. Nel frattempo cerco di capire come si fa a inserire le foto, mi è sorto un dubbio. Ma a termine della funzione religiosa e più precisamente fuori chiesa, darete i confetti/fazzoletti/sacchetti a chi verrà a favi gli auguri? Grazie.
Ho creato un post
4022 giorni faCiao spose, siate sincere, accetto critiche e consigli, vi piace come sto? Grazie a tutte in anticipo.
Ho creato un post
4035 giorni faBuongiorno sposine. Che tipi di confetti ci saranno nelle vostre bomboniere? Io avrei preferito quelli gustosi, ma la signora che mi confezionerà le bomboniere ha detto che ci vogliono quelli a mandorla. Voi, quali avete scelto?
Ho creato un post
4038 giorni faBuongiorno sposine. Tra qualche giorno abbiamo appuntamento con il musicista che suonerà al ricevimento. Ma sono un po indecisa. Pianoforte e cantante basteranno o ci vorrà pure il chitarrista? Avete dato una play list? Mi date qualche consiglio?!
Fotografi garanzie ANFM